Beauty routine invernale: questi i prodotti da non perdere

5 prodotti per essere perfetta anche d’inverno

Beauty routine invernale: questi i prodotti da non perdere

Le temperature invernali e il freddo così rigido rappresentano il nemico numero per la naturale bellezza della nostra pelle. Per questo è importante organizzare una beauty routine a prova di inverno.

Abbiamo selezionato per voi 5 prodotti per una pelle perfetta e idratata a prova di basse temperature.

5 prodotti per essere perfetta anche d'inverno

Balsamo labbra

Le labbra sono le prime a risentire dei cambiamenti climatici, il freddo in particolare le fa screpolare e non c’è rossetta che possa sistemare la situazione quando le nostre labbra sono tagliate o screpolate. Per questo ci viene in aiuto il balsamo labbra, meglio se contiene ingredienti come mandorle dolci, cocco, burro di karitè e miele. Tutte materie prime che idratano e proteggono le labbra dal freddo.

Mascara waterproof

Gli occhi sensibili durante le giornate più fredde tendono a lacrimare, complici le basse temperature e il vento che tira. Il mascara waterproof in questo caso può aiutarvi nel mantenere il make up intatto anche in caso di lacrimazione.

5 prodotti per essere perfetta anche d'inverno

Crema viso idratante

In inverno la pelle del viso, che è in assoluto la più sensibile, tende ad arrossarsi e a screpolarsi. È opportuno quindi munirsi di una crema viso idratante da introdurre nella skincare giornaliera e utilizzare la mattina e la sera. Scegliete sempre prodonti ricchi di vitamine e olii idratanti.

Crema mani

Anche le mani sono particolarmente soggette ai cambiamenti climatici. Come non pensare ai fastidiosi e dolorosi geloni alle mani? Una buona crema idratante aiuta a prevenire a curare i tagli e le screpolature sulle mani.

Maschera per capelli

Anche i capelli vogliono la loro parte, soprattutto per quei look invernali che tanto ci piacciono. Sapevate che anche la nostra chioma risente degli sbalzi di temperatura? E anche se un cappello può limitare i danni, il freddo può seccare e spezzare i nostri capelli. Ecco perché è consigliabile applicare una maschera riparatrice e idratante a ogni lavaggio.

Beauty routine invernale: questi i prodotti da non perdere

 

Se non lavi i capelli per una settimana ecco cosa succede

7 sport che ti faranno avere un sedere da 10 e lode

Come alleviare il dolore senza usare farmaci: tutto è sulla punta delle dita

Come ringiovanire di 20 anni

Ho 40 anni. E non mi sono mai sentita più bella di così

Lo sapete che i tester di make up sono pieni di batteri?

Unwashed, la nuova moda di non lavarsi