Cosa mettere nella beauty bag da viaggio?

15 consigli da Foreo per partire in serenità!

Fedele compagno in ogni viaggio, il beauty racchiude tutte le armi di bellezza (e di salvezza, diciamocelo) di ogni donna! Se hai in programma di partire con un piccolo bagaglio, la parola d’ordine deve essere MINIMAL!

Pochi, ma indispensabili, accessori da avere sempre in borsa, per superare con facilità i controlli di sicurezza se si viaggia in aereo, senza rinunciare ad essere impeccabili in ogni momento.


ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Ecco da FOREO, i 15 must have da non dimenticare!


1. Rimmel waterproof. Soprattutto d’estate, prediligi un mascara resistente all’acqua, al caldo e all’umidità, così da evitare brutte sbavature e i tanto temuti occhi effetto panda.

2. Salviette igieniche. Specialmente in viaggio, sono tante le situazioni in cui entriamo a contatto con germi e batteri. Porta sempre con te delle pratiche salviettine, ti salveranno la vita!

3. Mini kit manicure. Smalto, acetone e limetta sono strumenti necessari per avere unghie sempre perfette! Libera spazio nel tuo beauty, scegli uno o al massimo due colori, prediligendo tinte neutre adatte a tutte le occasioni.

4. Detergente per il viso. Indispensabile per una pelle sempre pulita e fresca. Scegli un solo prodotto, rigorosamente travel size, delicato, non irritante e capace di eliminare anche il trucco!

5. FOREO Luna go. Se vuoi mantenere la pelle bella e luminosa, LUNA go è un must have assoluto. Vera e propria rivoluzione in ambito skincare, LUNA go combina la pulizia T-Sonic™ e la tecnologia anti-age in un dispositivo dalle dimensioni di un dischetto di cotone. Questo potente dispositivo travel-friendly manterrà la tua pelle fresca e liscia durante tutta la stagione. Il peso ridotto e la carica di lunga durata permetteranno di utilizzarlo ovunque, in qualsiasi momento.

6. Pinzetta – essenziale per eliminare peli superflui ed essere sempre in ordine.

7. Cipria, correttore e fard – Il fondotinta lascialo a casa! Un mini correttore stick ti aiuterà a uniformare i punti più sensibili e con la cipria a prova di caldo elimini l’effetto lucido dalla pelle senza appesantire il make up. Per finire, un tocco di blush sulle gote per evidenziare gli zigomi in modo naturale.

8. Lipgloss. Per l’estate, prediligi gloss a base d’acqua, super delicati e freschi! Inoltre sono consigliati nella bella stagione anche per la loro proprietà idratante!

9. Spazzola portatile e balsamo districante. Al mare i capelli tendono ad acquistare l’effetto selvaggio che piace a tutte, ma è bene avere sempre con sé una mini spazzola e una lozione idratante per domare la chioma ed evitare di dover tagliare 20 cm di capelli una volta rientrati dalle vacanze.

10. Profumo travel size – i campioncini delle profumerie finalmente possono esserci realmente d’aiuto! Il loro formato è perfetto da tenere sempre in borsa, così da avere in ogni momento il profumo perfetto.

11. FOREO Issa 2. Se sogni un sorriso impeccabile con denti bianchissimi la soluzione completa per l’igiene orale ISSA 2 di FOREO è proprio quello che fa per te. Una pulizia senza eguali per rimuovere la placca e prevenire l’accumulo di tartaro e carie, sbiancando e facendo brillare il sorriso. Questo straordinario spazzolino sonico incorpora il silicone ultra-morbido ed il durevole polimero PBT in una straordinaria soluzione per l’igiene orale che vi fornirà 365 giorni di autonomia con una singola carica. Non rinunciare ad una pulizia profonda anche in viaggio!

12. Protezione solare. Scegli una protezione alta per proteggere la pelle dal sole ed evitare antiestetiche macchie, soprattutto per il contorno labbra e occhi. Mettine uno strato abbondante anche se non hai la pelle chiara!

13. Crema idratante. Soprattutto in estate, quando la maggior parte del corpo è in bella mostra, una pelle morbida e setosa è il più grande alleato per sentirci belle. Armati di una piccola crema travel-size per donare la giusta idratazione al tuo corpo.

14. Deodorante – Bè, non pensiamo ci sia bisogno di dirlo, ma il deodorante è ESSENZIALE!

15. Doposole – Il segreto per un’abbronzatura duratura? L’utilizzo costante di un buon doposole. Puoi scegliere anche una crema a base di aloe vera, pianta davvero miracolosa in caso di scottature e abrasioni.