Kate Middleton e Meghan Markle

Kate Middleton, Meghan Markle e gli altri: i loro segreti di fitness e bellezza

Kate Middleton, Meghan Markle e la Regina Elisabetta: il fitness a corte

Da Kate Middleton, a Meghan Markle, la famiglia reale è una famiglia super attiva. Vediamo cosa fanno per tenersi in forma e come hanno mantenuto le buone abitudini anche durante la pandemia di coronavirus.

Kate Middleton

Lo sport è sempre stato un affare serio a casa Middleton. Pippa e James hanno corso più volte insieme le maratone di mezzo mondo; James è appassionato di escursionismo, alpinismo, triathlon e nuoto. E Kate ai tempi dell’università, il St. Andrew, dove ha conosciuto il futuro re, era la più sportiva del gruppo: esperta tennista, giocatrice di hockey e velista appassionata.

Ed eccoci a oggi. La Duchessa di Cambridge ha mantenuto una linea invidiabile nel corso degli anni, grazie all’esercizio fisico e a un’attenta dieta, attraversando tre gravidanze.

Kate Middleton mentre gioca a tennis

Kate Middleton ha dichiarato proprio poco tempo fa nel podcast Happy Mum che ama stare all’aria aperta con la sua famiglia e i suoi figli:

Da bambini, abbiamo passato molto tempo all’aperto ed è qualcosa di cui sono davvero appassionata. Penso che sia fantastico per il benessere fisico e mentale. È un ambiente così fantastico in cui trascorrere del tempo, costruendo relazioni.

Meghan Markle

La Duchessa del Sussex e il principe Harry si sono ormai stabiliti a Los Angeles. Vediamo come Meghan si sia attrezzata per le sue amate pratiche di yoga.

In un’intervista con Best Health ha dichiarato:

Lo yoga è la mia passione. Mia madre è un’istruttrice di yoga e ho iniziato a fare yoga mamma e me con lei quando avevo sette anni.

La Regina

La Regina, 94 anni, è stata fotografata a cavallo di Balmoral Fern, un Fell Pony di quattordici anni, con il manto bruno e la criniera nera. Per la passeggiata, compiuta insieme al capo stalliere Terry Pendry, Elisabetta II ha scelto abiti sportivi e la testa ha coperto con un foulard rosa, a motivo floreale.

Elisabetta II ha avuto la sua prima lezione di equitazione all’età di tre anni e ha ricevuto il suo primo pony, una cavalla delle Shetland di nome Peggy da suo nonno Re Giorgio V, il giorno del suo quarto compleanno.

Foto: honestyogani, theroyaldiary, theroyalfamily

Donna diventa grigia a 21 anni, ma oggi non si tinge più e si sente più bella

Perchè dovresti sempre togliere i baffetti e in che modo

Tendenze capelli 2019, il riccio di Naomi Campbell

Come far crescere i capelli più velocemente

Come ridurre il sebo sul viso: prova con l'argilla

Come usare il guaranà per dimagrire

5 trucchi per combattere la fame notturna