Meghan Markle trucco

Meghan Markle, la sua bellezza viene esaltata da un preciso tipo di make up

Meghan Markle: i make up iconici che esaltano la sua bellezza. Scopriamo i trucchi del trucco della Duchessa di Sussex

Meghan Markle è un’ispirazione anche per quanto riguarda il make up. Il glow della Duchessa è una certezza per non sbagliare mai.

Ultimamente Meghan ha scelto dei beauty look marcati, radiosi e dal glam americano più che dal rigore tipicamente British della famiglia reale.

Vediamo i beauty look iconici della Duchessa di Sussex da copiare, dagli ombretti luminosi ai suoi colori più vivaci per le labbra.

In occasione del Mountbatten Festival of Music al Royal Albert Hall, Meghan, di rosso vestita in perfetta armonia con il marito Harry, ha scelto un make up caldo, tendente al corallo, che sta bene su pelli ambrate come la sua.

View this post on Instagram

Sooo beautiful 😍😍❤️ @meghanmarkle_official

A post shared by Meghan Markle 🔵 (@meghanmarkle_official) on

Una nuance terracotta per quanto riguarda il viso, gli occhi a contrasto con la matita nera e labbra color corallo.

Cosa avrà usato il suo amico e make up artist Daniel Martin su Meghan? Probabilmente una Dior Backstage Lip Palette con 9 tinte nude calde per le labbra, e la Backstage Eye Palette 003 Amber Neutrals, con un puzzle simile ancora più intenso per gli occhi.  Un tocco finale di Lip Crayon Sheer Labbra, matitone corallo per le labbra.

Un mix di colori a contrasto che però funzionano perfettamente per il Commonwealth Day Service del 2020. Un vestito verde acqua, ombretto blu indaco e labbra nude a bilanciare il tutto, per la Duchessa di Sussex. Una miscela inaspettata che funziona fin troppo bene.

Durante la sua apparizione pubblica Meghan sembra aver voluto rendere omaggio a Lady Diana, ricordando incredibilmente i beauty look della principessa. Pura coincidenza o la Duchessa ha pianificato volontariamente il suo make up?

Brillante, color lampone, in contrasto con l’abito azzurro e cornice al suo sorriso sincero che è simbolo di una nuova Meghan, serena, innamorata e in pace con il suo Harry.

In occasione degli Endeavour Fund Awards, la Duchessa ha optato per un rossetto colorato e ben visibile, enfatizzato da un blush e bronzer più scuri del solito. Per gli occhi ha scelto un marrone caldo ruggine.

Foto: meghanmarkle_official, hrhofsussex, meghanmarklesource

Come rimuovere l'herpes in 24 ore

Gli smalti ideali per chi ha le unghie corte

Come ingrandire le labbra con il trucco

Prodotti anticellulite e drenanti: le novità per la nuova stagione

3 metodi per legare i capelli e svegliarsi con i ricci

30 minuti di danza aerobica da fare a casa: il video

I tagli di capelli più belli da provare questo autunno