Meghan Markle

Meghan Markle, tutti i segreti che rendono i suoi capelli così belli e luminosi

Meghan Markle: i segreti dei capelli della Duchessa di Sussex e i prodotti per la cura dei capelli preferiti

Meghan Markle viene ormai considerata un’icona di bellezza e di stile in tutto il mondo. E nonostante sia diventata mamma, continua a essere impeccabile e perfetta ogni volta che appare in pubblico.

Tra i dettagli più apprezzati della sua immagine dai fan ci sono i capelli lunghi e setosi, non è un caso che siano moltissime quelle che si chiedono quale sia il segreto per una chioma tanto invidiabile. A rivelarlo è stata l’ex hair stylist della duchessa di Sussex: ecco il trattamento di cui si serve regolarmente.

Tutto merito della cheratina

Avendo origini afro-americane, Meghan Markle ha i capelli ricci naturali ma, nonostante ciò, oggi vanta una chioma liscia e setosa ogni volta che appare in pubblico.

Il suo segreto? Lo ha rivelato la sua ex hair stylist londinese Theonie Kakoulli, che ha spiegato qual è il trattamento a cui la Duchessa ricorre regolarmente per avere un aspetto tanto invidiabile.

La moglie del principe Harry fa delle maschere alla cheratina, l’ideale per sbarazzarsi dei capelli crespi, rendendoli morbidi, lucenti e decisamente più gestibili. A differenza delle stirature a crema che potrebbero creare irritazioni o allergie, si tratta di un prodotto abbastanza naturale, la cheratina è infatti presente naturalmente nella chioma. Come se non bastasse, è capace anche di riparare i capelli danneggiati, eliminando le doppie punte.

Optare, dunque, per un rituale ristrutturante alla cheratina significa prima di tutto rinforzare le doppie punte restituendo così ai capelli un aspetto più sano, nutrito e luminoso per almeno tre settimane. Questo lascia intendere che la cheratina può essere anche una valida alternativa alle forbici. 

Meghan Markle ha le extension?

La risposta arriva direttamente da George Northwood, che ha curato i capelli di Meghan Markle per diverso tempo. Ha dichiarato:

La gente pensa che Meghan abbia delle extension per capelli, ma non gliele ho mai messe nei due anni in cui ho lavorato con lei. Sono tutti i suoi capelli.

Inoltre, sembrerebbe che ci sia un motivo dietro la scelta di mantenere i capelli così lunghi. La moglie di Harry starebbe lanciando un messaggio; ecco cosa dichiara Nortwood:

Sta facendo una dichiarazione con i capelli così lunghi. Rappresenta la forza e la sensazione di aver davvero sistemato tutto. Questa acconciatura più dritta e più lunga segna un nuovo capitolo nella sua vita senza protocolli così rigidi.

Foto: meghanmarkle_official

Face mapping: cosa ci dicono i brufoli?

Meghan Markle, alcuni brand da tenere d'occhio che sono entrati nel suo guardaroba

Come preparare lo shampo secco in casa

Come rimuovere l'herpes in 24 ore

Gli smalti ideali per chi ha le unghie corte

Come ingrandire le labbra con il trucco

8 ragioni per aggiungere la cannella al caffè