Meghan Markle

Meghan Markle, gli abiti indossati prima dell’addio alla Royal Family avevano un significato

Meghan Markle: la Duchessa di Sussex ha indossato abiti mozzafiato durante il suo tour d'addio a marzo.

Uscita con il botto? Secondo Finding Freedom, Meghan Markle aveva attentamente pianificato il guardaroba d’addio alla Royal Family.

Da quando sono arrivati a Londra la scorsa settimana per concludere i loro doveri come membri della famiglia reale, l’ex duchessa e Harry, ci hanno dato lezioni di stile. Sempre coordinati prima in azzurro e poi in rosso, sempre troppo belli per essere veri. 

Ma il meglio doveva ancora arrivare e non poteva che coincidere con l’ultimo impegno ufficiale come membri della Royal Family: le celebrazioni del Commonwealth Day. La coppia è arrivata all’Abbazia di Westminster con l’aria di essere appena uscita da un editoriale di moda. 

Abito blu sartoriale con cravatta turchese per Harry. La fodera verde smeraldo della giacca si abbina perfettamente al colore dell’abito strutturato con mantello integrato di Meghan, della stilista Emilia Wickstead. Un esempio di come creare un look di coppia senza strafare.

In occasione degli Endeavour Fund Awards, che si sono tenuti ieri sera alla Mansion House, la duchessa di Sussex sceglie di tingersi le labbra di un brillante rosso, colore, guarda un po’, non previsto dall’etichetta reale.

Il messaggio (beauty) non lascia dubbi: profuma di libertà. Ma anche l’abito midi blu di Meghan di Victoria Beckham è stato, senza dubbio, attentamente pianificato.

Lo stesso make up artist della duchessa Daniel Martin ha confessato di averle detto:

Esci con il botto!

In concomitanza con la Giornata internazionale della donna, Meghan Markle si è anche assicurata che il suo guardaroba fosse dominato da stiliste, indossando capi innovativi di Victoria Beckham e Stella McCartney.

La duchessa e il principe Harry sono stati fotografati mentre raggiungevano il Mountbatten Music Festival, un evento alla Royal Albert Hall che ospita musicisti militari e raccoglie fondi per la Royal Marines Association. Inutile dire, che erano bellissimi.

Meghan ha sfoderato il suo stile vincente. Indossava uno splendido abito rosso firmato Safiyaa con mantellina sulle spalle e strascico. La nuance del suo vestito era del colore esatto della casacca della divisa di suo marito. Harry ha infatti vestito la sua uniforme rossa di Captain General of the Royal Marines, decorata con medaglie della sua missione in Afghanistan.

Insomma, proprio in una delle loro ultime apparizioni reali, Meghan e Harry hanno dimostrato (ancora una volta) di essere la coppia reale più elegante e meglio vestita della storia dei Windsor.

Foto: hrhofsussex

Lady Diana, l'abito del ballo con John Travolta è stato congelato: ecco perché

Kate Middleton, perfetta anche in quarantena: i suoi trucchi svelati dallo stilista

Outfit navy: dritte di stile per essere sulla cresta dell'onda

Saldi estivi 2020, in Campania anticipati al 20 luglio

Come capire la personalità di una donna da quello che indossa

Gonne: i modelli di tendenza per la primavera-estate

Il ritorno della cavigliera, il gioiello da piede