Meghan Markle

Meghan Markle, le affinità di stile con la sua Rachel in Suits

Meghan Markle: come Rachel Zane. Il look della duchessa cita i tempi di Suits

Meghan Markle torna a sfilare sul tappeto rosso con il principe Harry e fa parlare di sé.

In occasione della cerimonia degli Endeavour Fund Awards, la duchessa di Sussex sfoggia una camicia in popeline e una pencil skirt in raso firmata Givenchy Haute Couture.

La gonna a tubino è anche uno dei capi che da sempre Meghan Markle ama di più, perché sottolinea bene la sua figura. Anche con il pancione.

Oltre ad essere perfetta e in linea con l’occasione, la duchessa sembra citare lo stile di Rachel Zane. Ovvero, il personaggio da lei interpretato in Suits, serie televisiva a cui deve il proprio successo come attrice.

Meghan Markle si ispira al suo alter ego, Rachel, nella scelta degli outfit adatti al suo nuovo ruolo di duchessa. Pencil skirt in ecopelle, camicie in seta, scolli quadrati: gli abiti che la moglie del principe Harry indossa per i suoi impegni ufficiali sembrano del tutto simili a quelli da lei stessa disegnati qualche anno fa per il noto brand canadese Reitmans, a loro volta ispirati al look di Rachel Zane.

Prima di diventare la Duchessa del Sussex, Meghan era stata nominata testimonial di una collezione di alta gamma chiamata MMxReitmans, che includeva copie a prezzo democratico dei costumi di scena, ovvero di abiti, gonne, cappotti e pantaloni vestiti dal suo personaggio Rachel Zane durante le puntate del legal drama americano.

Dunque la partnership con il brand si è conclusa nel marzo 2017, quando l’ormai ex attrice si preparava alla sua nuova vita da membro della famiglia reale inglese. Ebbene, ora appare evidente quando, in questa nuova fase della sua vita, Meghan si stia ispirando alla collezione da lei creata in veste di stilista. 

Qui Meghan Markle con un abito di Reitmans nel 2016. Ricorda decisamente l’abito nero indossato dalla duchessa di Sussex nel 2018 a Dublino. Questa volta firmato Emilia WIckstead.

Foto: meghanmarkle_official

5 outfit per affrontare con stile la pioggia

Come pulire le scarpe scamosciate

DIY: 10 gonne fai da te

Storia ed outfit: com’è nata la tuta? Thayaht è stato il suo inventore!

Kate Middleton, Meghan Markle e le altre: così sfoggiano gli stivali durante l'autunno

Regina Elisabetta, il gioiello che ha indossato ogni giorno per 70 anni

6 cose che forse non sai dell'abito da sposa di Grace Kelly