Tendenze capelli 2019, il riccio di Naomi Campbell

Lo sapevate che Naomi Campbell è riccia? Il suo nuovo hairstyle tra le tendenze capelli 2019!

Home > Bellezza > Tendenze capelli 2019, il riccio di Naomi Campbell

Naomi Campbell riccia è la tendenza capelli 2019 che tutte vorremmo avere sulle nostre teste. Ebbene sì, riccio è bello. Se è naturale ancora di più, come ci dimostra la Venera Nera, che, dopo anni passati a lisciarsi i capelli e qualche problemino derivato forse dai troppi interventi sulla sua chioma, si mostra al naturale, in occasione delle sfilate parigine. Ed è semplicemente bellissima!

Naomi Campbell riccia

Naomi Campbell dice addio ai suoi capelli lisci e ci propone non solo un nuovo taglio di capelli corto, ma anche un riccio che esalta ancora di più la sua naturale bellezza. Siamo certi che nelle prossime settimane le donne di tutto il mondo si presenteranno dal loro parrucchiere di fiducia con una sua foto in mano, per poter ricreare un taglio unico.

Naomi Campbell sa che troppe stirature ai capelli possono fare male. C’è il rischio di rovinare i capelli. E di perderli. Dovendo ricorrere a parrucche come ha fatto lei più volte. Ecco che allora con l’ennesimo colpo di testa, via la piastra e benvenuti ricci. Semplicemente perfetti.

Tendenze capelli 2019

Tendenze capelli 2019, il riccio

Il riccio di Naomi Campbell è perfetto. Anche perché è semplice da ricreare. È un taglio che non ha bisogno di una messa in piega particolare. Ne tantomeno di piastre che a lungo andare rovinano la chioma. Basta uno shampoo, un diffusore e magari un po’ di schiuma per dare più volume ai nostri ricci.

Tra le tendenze capelli che indosseremo in testa nel 2019, sicuramente un bel riccio come il suo è l’ideale. Possiamo anche optare per una permanente che ci dia un effetto riccio più o meno accentuato. Mentre se siete delle curly girl di natura, allora quest’anno siete proprio voi le dee da seguire in quanto a stile e bellezza!