Tendenze capelli autunno inverno 2019, la permanente

La permanente è tra le tendenze capelli autunno inverno 2019 da non sottovalutare.

Tendenze capelli autunno inverno 2019, cosa dobbiamo sapere per essere bellissime nei prossimi mesi freddi? Sono tantissimi i trend da non sottovalutare, che ci arrivano direttamente dalle sfilate per la stagione autunnale e invernale. Le modelle in passerella non dettano solo tendenza per quello che andremo a indossare. Anche in materia di beauty è a loro che ogni anno dobbiamo far riferimento. Sappiate che nell’autunno-inverno 2018-2019 tornerà di gran moda la permanente!

tendenze capelli autunno inverno 2019

Tutte le tendenze capelli autunno inverno 2019

La permanente è tra le tendenze più cool per quello che riguarda i capelli dell’autunno-inverno 2018-2019, come sottolineato anche all’Ansa Lifestyle da Roberto D’Antonio, il parrucchiere delle star italiane: per lui gli anni Ottanta possono essere una fonte di ispirazione per i nostri capelli e le nostre acconciature.

Innamorarsi di vecchie immagini, penso agli anni ’80 ma non solo, e reinventarle con la massima libertà che abbiamo oggi nel vestire, nelle acconciature o nel make up. Il contemporaneo è ibrido, un mix di stili da giocare secondo la personalità o il momento ed è un grande lusso rispetto ai codici, alle regole dei look di un tempo“.

Possiamo allora giocare con colori temporanei da fare a casa, magari con shampoo delicati e che non irritano il cuoio capelluto, giusto per divertirsi. Anche se il castano secondo lui sarà il colore dell’inverno. Personalizzazione è la parola d’ordine, ma per quanto riguarda i trend più in voga, non c’è niente da fare: torneremo indietro agli anni Ottanta con “lunghezze medie, al collo, una testa vaporosa e con la permanente”.

tendenze capelli autunno inverno 2019

Ebbene sì, la permanente è tornata di moda, per la gioia di tutte coloro che amano dare un tocco di vivacità e movimento alla propria chioma. Ed ecco altre tendenze capelli per l’autunno-inverno 2019 da tenere in considerazione: