Tendenze colori capelli 2019: pronte per i capelli rosa chewing gum?

Quali sono le tendenze dei colori per i capelli del 2019? Saremo tutte dei chewing gum!

Home > Bellezza > Tendenze colori capelli 2019: pronte per i capelli rosa chewing gum?

Hailey Bieber, neo mogliettina di Justin Bieber (al secolo Hailey Baldwin) ha deciso di dare un colore intrigante ai suoi capelli in questo 2019. Cominciando con un tocco di rosa chewing gum che ha già conquistato tutti quanti su Instagram. Tra le tendenze dei colori per capelli del 2019 non sottovalutiamo anche qualche colpo di testa, come ha fatto lei. È un colore semplicemente adorabile!

capelli rosa chewing gum

Look nuovo per Hailey Baldwin, che dopo il matrimonio con il cantante ha deciso di prendere il cognome del marito. Nata il 22 novembre del 1996 a Tucson, in Arizona, è convolata l’anno scorso con Justin Bieber. Bellissima modella americana, figlia d’arte (è la figlia minore dell’attore Stephen Baldwin e nipote del più noto Alec), è lei a dettare look e tendenze in questi primi giorni dell’anno nuovo.

Per lei un bel caschetto, come va di moda oggi con la riga in mezzo e liscissimo, di un colore rosa bubblegum che sta già facendo impazzire le donne di tutto il mondo. Attenzione, però, lei parte da un biondo dorato e questo colore è facile da riprodurre sui capelli chiari. Un po’ più difficile se avete i capelli scuri!

Già in passato la modella aveva sfoggiato i capelli rosa. Poi era tornata al suo splendido biondo e dopo il matrimonio intimo e privato con Justin Bieber, eccola qui con un nuovo look che spopola!

capelli rosa Hailey Bieber

Tendenze colore capelli 2019: rosa chewing gum

Il rosa chewing gum o rosa fenicottero è un colore non facile da portare. Possiamo optare per una tinta temporanea, per capire come ci troviamo, anche se non è facile per chi ha i capelli scuri. Tingersi i capelli temporaneamente è facile: si può fare dal parrucchiere, scelta consigliata, ma anche con prodotti ad hoc da provare a casa.

Se avete i capelli chiari o già decolorati, il rosa sarà decisamente più visibile. Sui castani e neri sarà molto difficile che si possano avere risultati di questo tipo. Tutt’al più potremo accontentarci di qualche ciocca!