Attirare uomini impegnati

Perchè attiro sempre gli uomini impegnati? Fermati e inizia ad amarti

Perchè attiro uomini impegnati? Scopri come evitare queste situazioni e inizia ad amarti

Perché attiro uomini impegnati?  Quante volte ti sei fatta questa domanda, quante volte hai pensato che ci fosse qualche strana congiunzione astrale avversa.

No, non era proprio possibile che anche lui per l’ennesima volta fosse sposato o comunque impegnato. Forse hai persino pensato che ci potesse essere qualcosa di sbagliato in te. Sappi che non è così: non c’è niente che non va, devi solo iniziare ad amarti davvero.

attiro uomini impegnati

Perchè attiro uomini impegnati

Perché ti ritrovi sempre coinvolta in flirt e pseudo-relazione con uomini sposati, o fidanzati o che hanno una compagna e una relazione stabile? Hai mai avuto la sensazione che invece gli uomini liberi e disponibili emotivamente tendano a “schivarti” o evitarti?

Anche se non è confortante, dobbiamo ammetterlo. Il mondo è pieno di uomini e donne che non considerano il prossimo come un loro pari, ma come un mero strumento per raggiungere un determinato scopo. E questo scopo può essere di natura economica, lavorativa o un semplice piacere sensoriale, un appagamento del loro ego. Sono fin troppi gli uomini, impegnati o no, che considerano le donne dei veri e propri generi di conforto, dal valore decisamente inferiore persino alla loro auto o al loro torneo di calcetto con gli amici. 

Questi uomini non rispettano le legittime fidanzate, né  le consorti occasionali. Si tratta individui che si prendono la libertà di corteggiare tutte le donne che capitano loro a tiro per raggiungere un contorto scopo nella loro mente. Se non rispettano le donne con cui hanno deciso ufficialmente di accompagnarsi, come potrebbero decidere di rispettare te che sei quasi una perfetta estranea nella loro vita?

attiro uomini impegnati 2

Meriti di avere una relazione vera

Nelle relazioni di coppia questo genere di predatori e sciacalli sono più liberi che in altri ambiti di fare i loro comodi.  Questo avviene perché non esiste nessuna “legge superiore” che possa controllare e soprattutto punire gli sciacalli delle relazioni.    

Proprio per questa ragione occorre tirare fuori un po’ di furbizia e proteggersi sempre. Impara ad amarti, a fidarti di te stessa e a capire che meriti di meglio. Non hai bisogno di un altro sciacallo nella tua vita, a te serve un vero uomo che possa davvero amarti e dedicarti il 100% delle sue attenzioni. Impara a mettere gli altri alla prova, non ti lanciare a mille in ogni nuova relazione ma procedi con cautela verificando i fatti e capendo che non devi cedere per forza alle parole vane e manipolatorie. 

5 tipi di piacere femminile

La perfetta anima gemella per ogni segno zodiacale

Le 10 domande sul fare l'amore più ricercate su Google

I segnali che il tuo uomo non ti ama più

Un regalo speciale

20 scuse che le donne dicono per non fare l'amore

Uomini emotivamente instabili: 5 segnali da non ignorare