Come conquistare un ragazzo toy boy

Lory del Santo spiega le sue regole per conquistare e tenersi stretto un toy boy!

Home > Coppia e relazioni > Come conquistare un ragazzo toy boy

Come conquistare un ragazzo toy boy e tenerselo stretto? Le celebrities sono molto avanti in questo senso. Molto scalpore aveva fatto la storia d’amore tra Demi Moore e Ashton Kutcher, a causa della loro differenza di età. Ma non bisogna andare così lontano. Anche in Italia sono molte le donne fidanzate con uomini decisamente più giovani di loro. Niente di male. In fondo anche gli uomini spesso si fidanzano con ragazzine. Come conquistare un ragazzo? Ce lo svela Lory Del Santo.

Marco Cucolo Lory Del Santo

Lory del Santo e Marco Cucolo stanno insieme ormai da 6 anni. Lui è nato a Napoli il 13 gennaio del 1992 e lavora nel mondo della moda e dello spettacolo. Lei, che ha da poco perso il figlio, è nata il 28 settembre del 1958. Una differenza di età di 34 anni che ha sollevato molte polemiche. Ma il loro amore va avanti a gonfie vele. Nonostante le malelingue.

In realtà è lui che si è fatto avanti, contattandola su Facebook. E da cosa è nata cosa. A Pomeriggio Cinque, però, la showgirl ha deciso di svelare quali sono le sue regole per sedurre un uomo più giovane. Pronte a scoprire come conquistare un ragazzo con qualche anno in meno?

Marco Cucolo Lory Del Santo

Nessuna pressione

Questa è la regola base di Lory del Santo per conquistare un uomo. Soprattutto se è più giovane. Perché la pressione li fa scappare. In realtà, potrebbe avere lo stesso effetto anche sugli uomini più maturi, che amano sentirsi un po’ liberi.

Perfezione

Attenzione, non spetta alle donne tenersi perfette. Secondo Lory del Santo è un compito che spetta a lui: “È a lui che tocca essere perfetto non certo a noi donne. Deve andare in palestra, tenersi in forma e avere muscoli tonici”.

Organizzazione

Altra parola d’ordine, l’organizzazione. Lei sa bene che bisogna organizzare tutto quanto al meglio. “Devi portarlo nei ristoranti giusti, fargli fare i viaggi di un certo livello, magari fargli scoprire ciò che non ha ancora visto”.

Considerazione e adulazione

Gli uomini adorano essere adulati e adorano ricevere i complimenti. Possono dare una svolta a ogni giornata. E a ogni relazione, non dimentichiamolo mai. Ascoltiamo di più.

Trasformazione

Lory del Santo sostiene che lui non può uscire di casa se non è vestito come piace a lei. Su questa regola avremmo in realtà molto da ridire. Nessuno ama essere cambiato cara Lory!

Seduzione

Poteva mancare? Ovviamente la passione è il motore di ogni relazione. Dobbiamo imparare a sedurre e a essere sedotti ogni giorno. E non solo a inizio relazione!