10 segnali che indicano che non vuole innamorarsi di te

Anche se noi lo neghiamo, ci sono dei segnali che lui manda forti e chiari quando non ha intenzione di innamorarsi!

Home > Lifestyle > 10 segnali che indicano che non vuole innamorarsi di te

A volte li neghiamo, facciamo finta di non vederli, fingiamo che le cose vadano per il verso giusto e che sia tutto ok e a posto: ma ci sono dei segnali forti e chiari che possiamo carpire fin dall’inizio di una relazione che ci spiegano che, in realtà, lui non ne vuole sapere di innamorarsi di noi. Può far male, ma dobbiamo capirlo prima che sia troppo tardi.

innamorarsi

Voi vi aspettate che sia la storia a lieto fine che attendete da tempo, quando invece è solo una relazione destinata a finire perché dall’altra parte non c’è nessuna intenzione di far diventare le cose serie.

Dovremmo percepire per tempo i segnali di un disinteresse da parte sua in questo senso, prima di finire con il cuore spezzato: ecco, allora, 10 segnali da tenere in considerazione.

Gli scrivi sempre, ma lui non risponde

Se dopo una, due, tre volte che gli scrivete, lui non ne vuole sapere di rispondervi, basta, pensate alla vostra dignità. Se non vuole parlare con voi, potrebbe non avere alcuna intenzione seria.

Reagisce tiepidamente a tutto quello che fate per lui

Avete lavorato tutto il giorno per preparargli il suo dolce preferito, gli avete comprato della cioccolata e a stento vi dice grazie? Voltate pagina, per favore.

Non vi tiene in considerazione per nessun piano

Programma la sua settimana, le sue serate, le sue giornate e voi siete sempre fuori dai piani… Così non va bene.

Usa sempre molte scuse

Le scuse non vanno mai bene in una coppia: stai perdendo il tuo tempo.

Non ti bacia mai in pubblico

Ci sono coppie che sono più riservate, ma se non ha mai dimostrazioni di affetto per voi in pubblico, forse c’è qualcosa che non va.

Non rivela nulla di se stesso

Gli uomini di solito sono restii a comunicare emozioni, ma se proprio non sapete nulla di lui, meglio girare alla larga.

Uccide ogni momento romantico

E magari voi avete lavorato a lungo per creare quell’atmosfera!

Vuole solo fare l’amore

Il sesso va bene, ma deve anche esserci altro in una relazione.