3 trucchi per avere uno stile Coachella

Tutto è pronto per il grande evento!

Come avere uno stile Coachella in poche semplici mosse? Aprile dolce dormire, ma non solo: è anche il mese del più grande festival musicale, che si terrà come sempre a Indio, in California, nei due weekend centrali del mese di aprile. Tantissime le star che saliranno sul palco, tantissime le celebrities che ci proporranno look e tendenze che cambieranno il corso del mondo della moda e del beauty nei prossimi mesi. Ormai il Coachella Festival è molto vicino, come sfoggiare lo stile hippie perfetto per questa occasione?

Innanzitutto cerchiamo di capire che lo stile Coachella non è solo un modo di vestire, ma anche un modo di essere e di vivere, che viene abbracciato da chi rispetta la natura e le persone, da chi ama la semplicità, da chi vive la propria unicità senza per forza dover sottostare a regole che stanno troppo strette. Il Coachella style ci permette di essere sempre noi stesse.

COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

Ma come vestire in occasione del Festival Coachella? Possiamo attingere dal guardaroba hippie, sentendoci un po’ le figlie dei fiori degli anni Settanta. Ovviamente seguendo anche i trend della moda del momento, rendendoli però nostri e unici. Personalizzazione è la parola d’ordine. Ci sono poi dei brand che ci danno una mano a non sbagliare outfit.

Princess Handle with care, ad esempio, propone l’uncinetto in ogni capo di abbigliamento: dai gilet ai top, passando per i dress. Abiti e creazioni realizzate rigorosamente a mano, che ci consentiranno di vestire uno stile hippie davvero originale. E anche molto colorato, visto che la tavolozza di colori è molto ricca e vitaminica.

Milena Andrade propone invece un altro importante trend, il denim. Jeans come se piovessero, mafari fit per impreziosire le curve femminili, con il taglio push up. Ma anche tanti pantaloni a zampa di elefante, magari con spacchi come va di moda al momento.

E non dimentichiamo le sopracciglia bold alla Cara Delevingne: folte, allungate, piene, che riempiono lo sguardo e lo rendono accattivante, dando a ogni donna un carattere energico! The Brow Bar detta le tendenze più interessanti!