6 cose che una donna forte non tollera in amore

Ci sono delle cose che una donna forte non tollera in amore, al contrario di chi non ha la stessa forza!

Home > Lifestyle > 6 cose che una donna forte non tollera in amore

Ci sono cose che le donne forti non tollerano in amore, per nessuna ragione al mondo. Le donne forti le riconosci in mezzo a un milione: sono i pilastri del mondo, illuminano tutto con sicurezza, energia positiva, bellezza. Non hanno paura della solitudine e non hanno paura di stare in mezzo alla gente. Sanno come vivere e sanno come farsi rispettare.

 

 

A differenza delle altre donne, le donne forti non tollerano alcune cose in una relazione d’amore. E, in realtà, nessuna donna dovrebbe tollerarle!

donna-forte

Mancanza di rispetto

Le relazioni si basano su fiducia e rispetto e per una donna importante questi due aspetti non possono mai mancare. Chi sta con una donna forte sa quanto apprezzi le opinioni anche contrarie alle sue, rispettandole anche se non le condivide. Se non la tratti allo stesso modo, mostri mancanza di rispetto nei suoi confronti. E lei questo non lo tollererà mai!

1. Disparità di genere

Ogni donna deve essere trattata alla pari di un uomo. La donna forte detesta le disuguaglianze di genere, gli stereotipi e non chiede di essere trattata diversamente solo perché è una donna. Una donna forte non tollera comportamenti da macho e non sarà mai sottomessa.

2. Manipolazioni

manipolazione

Una donna forte e indipendente non tollera essere manipolata. Non vuole che, attraverso subdoli giochi mentali, parole, allusioni, voi tentiate di manipolarla e di farle fare quello che, in realtà, lei non aveva alcuna intenzione di fare. Odia proprio giochini mentali e manipolazioni. Non farà mai nulla che possa mettere a repentaglio la sua libertà.

3. Non ascoltarla

E’ sempre più difficile trovare qualcuno che ci ascolti. La gente parla solo, ma non si ferma a sentire quello che hanno da dire le persone che ha di fronte. Una donna forte non tollera questo atteggiamento, ma ama circondarsi di persone che sanno ascoltare e che abbiano anche qualcosa di significativo da dire.

4. Non mostrarle sostegno

sostegno

Una donna forte ha grandi sogni e aspirazioni e farà di tutto per raggiungerli. Il partner la deve sostenere e motivare, perché crede in lei. Se la fermi o la trattieni, non ti seguirà.

5. Non esprimere le tue emozioni

Una donna forte sa quello che vuole e non ha paura di mostrare i propri sentimenti. Ha bisogno di un uomo che faccia lo stesso.