6 segnali che il partner non è leale con te

Come capire se possiamo fidarci di lui? Ecco 6 segnali che il partner non è leale con te!

Home > Lifestyle > 6 segnali che il partner non è leale con te

segnali che il partner non è leale non devono mai essere sottovalutati. Non bisognerebbe mai rimanere ciechi di fronte ai comportamenti della persona che abbiamo accanto, anche se sappiamo che l’amore spesso annebbia la nostra vita. Come capire se possiamo fidarci del partner oppure no?

6-segnali-che-il-partner-non-e-leale-con-te

 

Come fidarsi del partner? La lealtà è alla base di una relazione duratura, ma se abbiamo dei dubbi sulla persona che abbiamo di fronte, forse dovremmo farci una domanda. Anzi, più di uno. Ecco dei segnali che possono farci capire se lui è fedele o se lui ci sta nascondendo qualcosa.

Non parla più del vostro futuro insieme

Un tempo passavate ore a parlarne, all’improvviso tutto è cambiato e non sai nemmeno il perché. Forse è perché lui non vede più un futuro insieme a te. Forse qualcun altro è entrato nella sua vita e sta avendo dubbi sul vostro rapporto.

1. Ti ferisce

ignora

Se ti ferisce verbalmente, anche con parole che possono sembrare di poco conto, forse c’è qualcosa che non va. Il partner ideale ti sostiene e stimola sempre!

2. Flirta con le altre

flirta

Flirtare può sembrare innocuo, ma non lo è. Non è importante se ha intenzione di fare qualcosa o no. Non importa se pensi che sia innocente. E’ sbagliato a prescindere.

3. Pensano di farti un favore restando con te

 

Quando una relazione raggiunge il suo punto di rottura, non c’è molto che puoi fare, se non rompere. Forse lui rimane con te solo per non ferirti, per farti un favore, ma così è peggio.

4. Hanno già tradito in passato

separazione

E se lo hanno fatto in passato, potrebbero farlo ancora una volta. Possono cadere ancora una volta in tentazione!

5. Non si preoccupano di te

Se una relazione è seria, entrambi devono occuparsi e preoccuparsi del partner. Se a lui non importa niente, è probabile che si stia già vedendo con qualcun’altra.