Cancro e Ariete

Cancro e Ariete, flessibili ma felici: la compatibilità tra questi due segni zodiacali

Qual è il livello di compatibilità di coppia tra Cancro e Ariete?

La compatibilità di coppia tra Cancro e Ariete non è delle migliori, sono segni zodiacali profondamente diversi, quasi opposti, sarà difficile stabilire una relazione duratura.

Il Cancro potrebbe faticare a star dietro a tutti gli interessi dell’Ariete e alla sua continua voglia di indipendenza. L’Ariete, al contrario, potrebbe annoiarsi presto accanto al Cancro, perché gli da pochi stimoli e poca voglia di avventure.

Una vera relazione d’amore tra questi segni è più favorevole quando entrambi saranno più maturi e avranno voglia di costruire.

Cancro: le caratteristiche del segno zodiacale

Cancro

Il Cancro è un segno molto attaccato alla casa e alla sua routine, è socievole ma ci mette un bel po’ a fidarsi e non è certamente uno che si butta. È un segno molto esigente, non si accontenta delle briciole e pretende un partner che ami stare con lui e che gli dedichi del tempo.

Alle persone del Cancro piace uscire e frequentare persone nuove, ma non sentono il bisogno di farlo tutti giorni e tutte le sere. A loro piace la casa, la loro routine e sanno stare bene con se stessi.

Sono emotivi e sensibili e hanno bisogno di sicurezza e stabilità per stare bene in coppia.

Ariete: le caratteristiche del segno zodiacale

Ariete

Le persone nate sotto il segno dell’Ariete vogliono sempre primeggiare ed essere al centro dell’attenzione.

Si annoiano facilmente, sono instabili e poco fedeli e fanno stare il partner sempre sul filo, cosa che per il Cancro è assolutamente inaccettabile.

L’affinità di coppia tra Cancro e Ariete

Questi due segni zodiacali sono praticamente opposti e per far funzionare una relazione servirà molta buona volontà da parte di entrambi. Il Cancro dovrà essere più attivo e sposare almeno un po’ la filosofia di vita dell’Ariete.

L’Ariete invece dovrà rallentare un po’ i suoi ritmi e capire che grandi emozioni si possono vivere anche nella propria casa o a una cenetta romantica per due persone.

La compatibilità di coppia è migliore se l’uomo è dell’Ariete e la donna del Cancro, perché lui potrà essere più indipendente e lei occuparsi della casa. Una donna Ariete invece potrebbe non avere vita facile con l’uomo conservatore del Cancro.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay

Jennifer Ginley perde 61 chili e realizza il suo sogno prima di sposarsi

Perché non si deve mettere mai il pane capovolto a tavola

Le persone con Rh negativo non sono di questa terra?

L'Acquario, il segno più intelligente dello zodiaco

Ti svegli spesso di notte? Ecco cosa ti sta dicendo il tuo corpo

Un rimedio efficace che elimina le tossine

4 segni zodiacali che sembrano il contrario di quello che sono