Come capire se ti tradisce in 5 secondi

Come capire se ti tradisce? Non serve poi molto, bastano solo 5 secondi!

Home > Lifestyle > Come capire se ti tradisce in 5 secondi

Come capire se ti tradisce? Le relazioni, di qualunque tipo, dovrebbero basarsi sulla fiducia. Soprattutto in amore non si va troppo lontano se non ci si può fidare dell’uno o dell’altro. Se avete il sospetto che lui vi tradisca, le cose sono due: o voi siete troppo gelose e sospettose e vedete il marcio ovunque, oppure inconsciamente avete carpito dei segnali di tradimento.

Come capire se ti tradisce

Philip Adcock svela che ci sono dei segnali del linguaggio del corpo che ci dicono se il partner ci sta tradendo o meno. Ovviamente non potremo esserne sicuri al 100%, ma un dubbio potrebbe venirci per indagare la questione più a fondo.

Il diavolo è nei dettagli

Se il tuo partner non ha nulla da nascondere, ti darà tutti i dettagli di cui hai bisogno. Ad esempio se nel cuore della notte risponde ai messaggi, se all’improvviso deve andare sempre via per lavoro, se torna tardissimo la sera.

Guardalo negli occhi

tradito

Se il partner ha qualcosa da nascondere eviterà il contatto visivo a tutti i costi. Guarderanno in giro, ma non te.

Come respira?

Concentratevi sul suo respiro. Se è una persona sincera e onesta, allora il suo respiro sarà calmo. Se invece il partner sta mentendo di proposito, il respiro sarà più veloce, alcune parole non avranno senso e si vede che sono in affanno.

Fidati del tuo istinto

tipi-di-tradimento

Questo è l’indizio più forte. Se la tua intuizione ti dice che c’è qualcosa di losco e sbagliato, probabilmente lo è. Quando qualcuno mente il tuo cervello manda segnali al subconscio per avvertirti che qualcosa di brutto sta accadendo.

Aumento della necessità di essere soli

Se improvvisamente lui vuole stare più tempo da solo, forse non è davvero solo… Forse passa il tempo con qualcun altro!

Non ti dà mai il suo telefono

 

tradire

Se non ha nulla da nascondere, perché non ti permette di rispondere o dare un’occhiata?