Come guadagnare con Pokemon Go

 

Pokemon Go sarà il gioco che ci farà compagnia in questi mesi estivi. E’ la moda del momento e tutti sono pazzi per l’app che ci permette di trovare Pokemon nel mondo reale: qui vi abbiamo anche spiegato come funziona! Sappiate, però, che quella che è una passione per moltissime persone (mentre per altre è un’inutile perdita di tempo, anche pericolosa…) è diventato anche un lavoro, che potrebbe far guadagnare 30 euro al giorno. Come è possibile?

pokemon-go
Pokemon Go

Potreste diventare esperti cacciatori di Pokemon e guadagnare fino a 30 euro al giorno: molti appassionati hanno deciso di approfittare delle ferie e del tempo libero per mettersi a disposizione, ovviamente a pagamento, di chi vuole aumentare il proprio numero di Pokemon catturati, permettendo a chi non è esperto di salire di livello, anche attraverso le sfide nelle palestre.

Il servizio è stato lanciato dal portale ProntoPro.it, che mette in contatto professionisti e artigiani. Marco Ogliengo, amministratore delegato, spiega da cosa è nata l’idea:

Pokémon Go, fin dal suo lancio, è stato un successo incredibile qui in Italia, e la filosofia della nostra piattaforma è di accogliere il mondo dei servizi nella loro totalità. Il fenomeno Pokémon Go sta creando il bisogno di figure nuove, cui abbiamo deciso di rispondere immediatamente, anche su richiesta dei nostri utenti”.

Beh, 30 euro per due ore di gioco al giorno non sono male…

di Redazione