Ariete e Vergine

Contrapposti ma bellissimi: Ariete e Vergine, i segni zodiacali che stanno bene insieme

Ariete e Vergine, due segni contrapposti ma che si fondono alla perfezione

Ariete e Vergine sono due segni contrapposti ma che vanno molto d’accordo, riescono a compensarsi a vicenda e si incastrano in modo quasi perfetto. La personalità dominante dell’Ariete si placa di fronte al carattere romantico e sognatore della Vergine. Può funzionare una storia d’amore tra un Ariete e una Vergine? Quali sono le insidie a cui fare attenzione?

Ariete: le caratteristiche del segno zodiacale

Ariete

L’Ariete ha un carattere molto forte e tende ad essere uno spirito libero, è molto individualista ed è sempre alla ricerca di nuove avventure. Vuole primeggiare e farsi notare ed essere al centro dell’attenzione. Queste caratteristiche lo portano a rendere molto bene nell’ambiente lavorativo, ma nelle relazioni questa corsa continua verso il primo posto non funziona.

Le persone Ariete sono impulsive, autoritarie ed energiche, tendono ad avere poca pazienza e sono molto esigenti sia con se stessi che con gli altri. Sono delle persone generose e, nelle giuste condizioni, sono anche degli ottimi partner.

Vergine: le caratteristiche del segno zodiacale

vergine

I nati sotto il segno della Vergine sono organizzati, precisi e molto conservatori, hanno dei valori e cercano di non allontanarsi molto da quello che desiderano. Sono sognatori, romantici e con un carattere pacato e tranquillo, ma non sono accondiscendenti e quindi con loro non si deve mai tirare troppo la corda.

Le persone Vergine amano stare tranquille e cercano sempre la sicurezza materiale e professionale.

Compatibilità tra Ariete e Vergine

Nelle relazioni di coppia la Vergine vuole certezze e serietà, non tollera gli indecisi cronici e chi alle parole non aggiunge i fatti. Anche se è un sognatore, da buon segno di Terra ha sempre i piedi per terra e non perde di vista se stesso. Le persone della Vergine in amore vogliono impegno e presenza e non sono disposte ad accontentarsi. L’Ariete al contrario tende ad essere più sfuggevole e a cambiare spesso partner.

La storia tra Ariete e Vergine può funzionare perché sono due segni che si fondono e si completano. L’Ariete può insegnare alla Vergine a non avere paura e a buttarsi in nuove esperienze. Le persone della Vergine possono invece far capire all’Ariete che è bello anche avere certe sicurezze e contare sul partner.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay

A cosa serve la taschina degli slip femminili?

Sogni di provare ad urlare, ma la voce non esce fuori? O cerchi di muoverti e non puoi?

Il segreto della bidella

Chiede alla moglie di seppellirlo con i soldi: ecco cosa ha fatto invece

Test di personalità: come chiudi il tuo pugno?

La storia di Xiao Yan e della sua 'voglia' che potrebbe ucciderla

Ritrova sua figlia, che credeva morta, dopo anni di tristezza. La storia di Genevieve...