I segnali di un cuore distrutto dal dolore
Cuore distrutto dal dolore: 10 segnali per riconoscerlo sempre!
Cuore distrutto dal dolore, come riconoscerlo in un uomo? Sì, anche gli uomini possono soffrire per amore, ma non sempre noi donne ce ne accorgiamo. Anzi, pensiamo che quelle manifestazioni siano in realtà colpa del loro carattere un po’ burbero, quando invece se si comportano in un certo modo è solo perché hanno sofferto nelle precedenti relazioni. Ecco i segnali per riconoscere un cuore spezzato.
1. Parla della sua ex
E’ normale parlarne ogni tanto, ma c’è chi lo fa come se fosse stato ferito a morte. Soprattutto all’inizio di una relazione non è bene parlarne, forse ci sono ferite ancora aperte. Il cuore spezzato non è ancora guarito!
2. In dubbio sull’impegnarsi
Se una relazione va alla perfezione, ma se lui è titubante ogni volta che parlate di cose serie, forse in passato il suo cuore è stato spezzato. O forse non è pronto a una relazione seria.
3. Fa commenti negativi sull’amore
Quando parla di amore usa parole sprezzanti, come se non avesse più speranze di riprovare quel sentimento. Qualcuno ha distrutto i suoi sogni d’amore.
4. E’ misterioso
Agisce sempre in modo misterioso, è elusivo sulla sua vita passata, non sai molte cose di lui e non riesci proprio a inquadrare chi è l’uomo che hai di fronte.
5. E’ emotivamente non disponibile
Soffre di un conflitto interno per cui a volte è l’uomo più dolce del mondo e il giorno dopo diventa un vero e proprio Grinch.
6. Non è sicuro
Si fida di te, ma non totalmente, non riesce ad aprirsi alla nuova relazione, magari ci vuole solo tempo.
7. Storie sull’ex
Se racconta storie terribili del passato che riguardano anche l’ex, ecco che allora c’è qualcosa che non va!
8. Fa paragoni con l’ex
Mai, non si fanno mai, per nessuna ragione al mondo. Se lui lo fa, vuol dire che la storia con l’ex ha qualcosa di irrisolto ancora.
9. Ha una terribile immagine di se
Che non è quella reale. Forse in passato qualcuno lo ha ferito.