Dimmi come ti bacia e ti dirò cosa prova per te

In base a come lui ti bacia puoi capire cosa prova per te: ecco come capirlo!

Home > Lifestyle > Dimmi come ti bacia e ti dirò cosa prova per te

Dimmi come ti bacia e ti dirò qual è il sentimento che lui prova per te. Un bacio non è uguale a un altro. Le persone possono baciarsi in tantissimi modi diversi. Ogni bacio può avere un significato completamente diverso e può dirci cosa prova in quel momento la persona che lo sta scambiando insieme a noi. Un bacio non è un semplice bacio, ma contiene tante cose al suo interno!

 

Un bacio appassionato può voler dire una cosa diversa a un bacio casto usato magari per salutarsi. Sappiamo che ci sono diversi tipi di bacio e ognuno, se si considera anche la situazione in cui viene scambiato, può dirci molto sul rapporto con il partner. Un bacio non è solo un apostrofo rosa tra le parole T’amo, ma è anche un modo per capire se le cose vanno bene in coppia oppure no.

dimmi-come-ti-bacia-e-ti-diro-cosa-prova-per-te

Scopriamo allora insieme cosa significano i diversi tipi di baci, per capire cosa il partner prova per noi.

1. Bacio delicato

amore-bacio

Se il bacio è delicato, vicino alle labbra, vuol dire che la coppia vive bene il rapporto. State bene insieme.

2. Bacio veloce

Se il bacio è veloce, allora vuol dire che non c’è molto interesse. E che forse non è nemmeno a suo agio mentre ci bacia.

3. Bacio su un solo labbro

bacio

Come se fosse un piccolo morso. Sono baci che si danno quando si ama, soprattutto se sembrano dei baci piuttosto vaghi, ma che durano più di qualche secondo.

4. French Kiss

Il classico bacio con la lingua, con morsi, con tantissime altre modalità che non sono il semplice bacio. La passione è forte e la relazione è destinata a durare perché c’è la volontà da parte di entrambi.

5. Spider Kiss

coppia-bacio

Questi sono i baci migliori, quelli in cui la passione di entrambi si intreccia a voler urlare al mondo intero che vi amate e volete continuare a stare insieme.