Festa della mamma 2018, le idee regalo più originali

Ecco come stupirla con il vostro dono!

Quali regali fare per la Festa della mamma? Abbiamo già visto come la bellezza sia un dono perfetto: le idee regalo beauty sono sempre ben accette, non è vero? Perché non stupirla, invece, con idee regalo sorprendenti e molto particolari? Doni originali che possiamo comodamente ordinare online e far magari recapitare direttamente al suo indirizzo, così avrà anche la sorpresa del corriere che suona alla sua porta per farle un dono speciale da parte nostra!


TroppoTogo ci presenta tutta una serie di idee regalo originali per la Festa della mamma. Se siamo dei figli possiamo attingere a piene mani se non abbiamo la più pallida idea di cosa regalarle. Se siamo delle mamme possiamo sempre lasciare qualche indizio per fare capire ai nostri pargoli, piccoli o grandicelli, cosa vorremmo ricevere in regalo.

Ad esempio, che ne dite dello Scaldamani Pusheen per tenere sempre al calduccio le mani della nostra mamma? Così le sue carezze saranno decisamente più calorose e accoglienti. Per chi si prende sempre cura del proprio corpo, invece, ecco il balsamo labbra a forma di ananas. Per chi ama il gusto, poi, fragole e prosecco di cioccolato sono la risposta giusta!

Per le mamme che amano il design, ecco a voi le lettere di legno luminose, per scrivere il suo nome e farlo brillare o magari la tazza personalizzata per poter scrivere la nostra frase dedicata alla donna più importante della nostra vita. O ancora il set di quattro bicchieri a forma di lampadina. Geniali!

E ancora, il poter personalizzabile con monogramma, il set da 6 lampadine che possiamo utilizzare come vaso per i nostri fiori o i 6 divertenti segna bicchieri in costume da bagno.

Che dite, non sono idee regalo semplicemente meravigliose e originali? La lascerete sicuramente senza parole!