Gemelli e Acquario

Gemelli e Acquario, completezza assicurata: la compatibilità tra questi due segni zodiacali

Quanto sono compatibili Gemelli e Acquario per una eventuale relazione di coppia?

Gemelli e Acquario sono due segni zodiacali perfettamente compatibili: vanno d’accordo, sono in sintonia e si completano a vicenda. Hanno in comune la passione per le novità e i cambiamenti, per i viaggi e per la cultura.

Quella tra Gemelli e Acquario è una delle relazioni più affini dello zodiaco, grazie alla connessione tra i rispettivi karma che è molto forte e stabile. Amori che sembrano scritti nel destino e che hanno tutte le carte in regole per durare per sempre.

Gemelli: le caratteristiche del segno zodiacale

Gemelli

I Gemelli sono istintivi e socievoli, amano stare in mezzo alle persone, uscire e coltivare le proprie passioni. Coinvolgono sempre in partner e l’Acquario è ben felice di farsi trascinare in nuove avventure. Le persone Gemelli sono analitiche e molto intelligenti e questo è sempre molto apprezzato dal partner.

Acquario: le caratteristiche del segno zodiacale

Acquario

I nati sotto il segno dell’Acquario sono leali e trasparenti, non hanno sovrastrutture e non dicono bugie, sono delle splendide persone ed è un onore averle nella propria vita. L’Acquario è sensibile e affettuoso, ama stare in coppia ma tiene molto alla sua indipendenza. Vuole un rapporto in cui entrambi possono arricchirsi.

L’Acquario ha un’indole ribelle e non sopporta le costrizioni, è tollerante e gentile, ma mai devono essere a rischio la sua indipendenza e la sua libertà.

Gemelli e Acquario: la vera affinità di coppia

Gemelli e Acquario hanno entrambi bisogno di alcuni momenti di indipendenza e di solitudine e se per altri segni questo potrebbe essere un problema, per loro non lo è.

Si comprendono e si capiscono e riescono a rispettare l’altro, non vivono i momento di solitudine come un abbandono o una mancanza di rispetto. Separarsi per un po’, li porta a diventare ancora più uniti e ad apprezzarsi sempre di più.

I Gemelli talvolta risultano frivoli e superficiali, dovranno fare attenzione a impegnarsi nella coppia e a essere affidabili. Non devono assolutamente mancare di rispetto e tradire il partner.

L’Acquario è molto comprensivo ma non perdonerebbe mai un tradimento, perché verrebbe poi a mancare la fiducia.

Gemelli e Acquario sono segni un po’ freddi e cerebrali e quindi la passione profonda non sarà automatica ma si dovrà costruire nel tempo.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay

Il messaggio di Dana, per tutte le persone

A cosa serve la parte blu della gomma per cancellare?

Lo vede gettare qualcosa nella spazzatura, così decide di capire di cosa si tratta

Naomi ha combattuto fino alla fine per il suo bambino

Svelato il mistero della tacca sul fondo delle tazze: ecco a cosa serve

3 sintomi che ti avvertono due anni prima dell'arrivo della menopausa

Mamma dice che la suocera sta superando ogni limite