Gemelli e Acquario, completezza assicurata: la compatibilità tra questi due segni zodiacali

Quanto sono compatibili Gemelli e Acquario per una eventuale relazione di coppia?

Gemelli e Acquario sono due segni zodiacali perfettamente compatibili: vanno d’accordo, sono in sintonia e si completano a vicenda. Hanno in comune la passione per le novità e i cambiamenti, per i viaggi e per la cultura.

Quella tra Gemelli e Acquario è una delle relazioni più affini dello zodiaco, grazie alla connessione tra i rispettivi karma che è molto forte e stabile. Amori che sembrano scritti nel destino e che hanno tutte le carte in regole per durare per sempre.

Gemelli: le caratteristiche del segno zodiacale

Gemelli

I Gemelli sono istintivi e socievoli, amano stare in mezzo alle persone, uscire e coltivare le proprie passioni. Coinvolgono sempre in partner e l’Acquario è ben felice di farsi trascinare in nuove avventure. Le persone Gemelli sono analitiche e molto intelligenti e questo è sempre molto apprezzato dal partner.

Acquario: le caratteristiche del segno zodiacale

Acquario

I nati sotto il segno dell’Acquario sono leali e trasparenti, non hanno sovrastrutture e non dicono bugie, sono delle splendide persone ed è un onore averle nella propria vita. L’Acquario è sensibile e affettuoso, ama stare in coppia ma tiene molto alla sua indipendenza. Vuole un rapporto in cui entrambi possono arricchirsi.

L’Acquario ha un’indole ribelle e non sopporta le costrizioni, è tollerante e gentile, ma mai devono essere a rischio la sua indipendenza e la sua libertà.

Gemelli e Acquario: la vera affinità di coppia

Gemelli e Acquario hanno entrambi bisogno di alcuni momenti di indipendenza e di solitudine e se per altri segni questo potrebbe essere un problema, per loro non lo è.

Si comprendono e si capiscono e riescono a rispettare l’altro, non vivono i momento di solitudine come un abbandono o una mancanza di rispetto. Separarsi per un po’, li porta a diventare ancora più uniti e ad apprezzarsi sempre di più.

I Gemelli talvolta risultano frivoli e superficiali, dovranno fare attenzione a impegnarsi nella coppia e a essere affidabili. Non devono assolutamente mancare di rispetto e tradire il partner.

L’Acquario è molto comprensivo ma non perdonerebbe mai un tradimento, perché verrebbe poi a mancare la fiducia.

Gemelli e Acquario sono segni un po’ freddi e cerebrali e quindi la passione profonda non sarà automatica ma si dovrà costruire nel tempo.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay