Harry Potter e la maledizione dell’erede: ecco quando uscirà in Italia

I fan italiani dovranno aspettare ancora un po'...

 

Harry Potter e la maledizione dell’erede è il nuovissimo libro atteso da tempo dai fan del maghetto più famoso di tutti i tempi. Se a Londra va in scena la piece teatrale ispirata alla sceneggiatura scritta dalla stessa Rowling, negli ultimi giorni si era parlato di un possibile film, anche se la scrittrice tempo fa aveva smentito: il fatto che la Warner Bros abbia comprato i diritti fa sperare che presto la storia approderà sul grande schermo, ma intanto lo sapete che il libro uscirà in Italia? Ecco quando!

Harry Potter e la maledizione dell erede1
Harry Potter e la maledizione dell’erede

Harry Potter e la maledizione dell’erede non è un romanzo, ma la trascrizione della sceneggiatura dello spettacolo dedicato a questa nuova avventura del maghetto di Hogwart ormai diventato grande. Sappiate che il libro uscirà a fine luglio in lingua originale, in inglese. Per chi lo volesse in italiano, invece, c’è da aspettare ancora un po’…

Il libro tradotto in italiano, infatti, uscirà solamente il prossimo 24 settembre: i fan del nostro paese dovranno attendere ancora un po’ prima di poter avere tra le mani una copia di Harry Potter e la maledizione dell’erede… A meno di non accontentarsi per il momento della versione inglese!