La commovente storia di Bill Cordes: ha riabbracciato il fratello 80 anni dopo che gli era stato strappato dalle braccia

Bill Cordes era solo un bimbo di sette anni, quando gli hanno portato via il fratello minore. Dopo 80 anni, è riuscito a riabbracciarlo

La commovente storia di oggi ha come protagonista un uomo di 87 anni chiamato Bill Cordes.

La storia di Bill Cordes

Bill Cordes ha trascorso la maggior parte della sua vita a cercare suo fratello. Quando aveva soltanto sette anni, un assistente sociale lo strappò via dalle sue braccia e da quel momento non ebbe più sue notizie.

Ricordo di averlo preso in braccio e di essere corso verso casa, volevo nasconderlo in un armadio. Quelle persone mi hanno fermato sotto il portico e mi hanno spiegato cosa stava succedendo. Hanno detto che era meglio così e che mio fratello sarebbe stato in buone mani. Quella è stata l’ultima volta che l’ho visto.

Era solo un bambino di sette anni e non poteva capire il motivo per cui quelle persone avevano preso il fratello. La madre era stata considerata inadatta a crescere i suoi figli. Lui voleva soltanto proteggere Robert.

La storia di Bill Cordes

I due fratelli hanno continuato a crescere e a vivere vite completamente diverse. Si sono trasferiti in altri stati e si sono anche sposati.

Tutto è cambiato quando un giorno, la nipote di Bill, Dana, ha voluto aiutarlo a cercare suo fratello. Una ricerca proseguita per oltre 20 anni.

L’ho cercato per 20 anni, non avevamo molte informazioni. Poi è arrivato quel giorno che non dimenticherò mai, per me era surreale.

Bill Cordes riesce a trovare il fratello Robert dopo 20 anni di ricerche e 80 anni dalla separazione

Un giorno Bill è riuscito a trovare Robert e grazie ai test genetici, ha avuto la conferma che fosse proprio suo fratello. Si è recato di incontrarlo con un piccolo trattore rosso, hanno iniziato ad abbracciarsi mentre non riuscivano a smettere di piangere. Da quel giorno, i due fratelli non si sono più separati.

La storia di Bill Cordes

La loro storia è diventata virale sui social network e si è diffusa in ogni parte del mondo. Vedere un uomo di 87 anni e uno di 80 anni abbracciarsi in modo così commovente, ha riempito d’amore il cuore di chiunque abbia visto il loro video.