Vi ricordate le 4 gemelle sorridenti? Ecco come sono oggi le Laughing Quadruplets

Dopo il video delle quattro gemelline sorridenti, molti si sono chiesti che fine abbiano fatto le Laughing Quadruplets

Vi ricordate delle Laughing Quadruplets? Le quattro gemelle sorridenti che nei primi anni del 2000 sono diventate famose sul web? Un video in particolare, che le riprendeva sdraiate sulla loro mamma, mentre ridevano adorabilmente all’unisono, è stato premiato su America’s Funniest Home Videos. Grace, Emily, Mary Claire e Anna avevano soltanto 6 mesi quando conquistarono il cuore del popolo dei social network.

Un anno dopo la diffusione del video, le bambine hanno conquistato il titolo di “video più divertente di tutti i tempi”. La famiglia ha vinto un premio di 250 mila dollari e l’invito ad apparire in noti talk show.

Le Laughing Quadruplets oggi
Credit: OWN – Youtube

Le Laughing Quadruplets oggi

Oggi, le quattro gemelle sono ormai adolescenti. Sono identiche ma con differenti interessi!

Le Laughing Quadruplets oggi
Credit: OWN – Youtube

Mary Claire e Emily passano il loro tempo sui pc. Amano l’arte digitale più di qualunque altra cosa. Anna suona l’orchestra ed è davvero molto talentuosa! Infine c’è Grace, che ama la fotografia.

Alla loro mamma è sempre piaciuto vestirle identiche, quattro gemelline con gli stessi adorabili vestiti. ma quando sono cresciute, ognuna di loro ha scelto il proprio stile. Uno stile comunque molto simile, ma che rappresenta ognuna di loro.

Emily è l’unica che ama i capelli corti e i tagli alla maschietto, mentre le sue tre sorelle li portano lunghi.

Le Laughing Quadruplets oggi
Credit: OWN – Youtube

A distanza di anni, il loro video fa ancora sorridere il web e la mamma delle gemelle, durante un’intervista, ha rivelato quanto questo la renda orgogliosa. Adesso vuole soltanto che le sue figlie vivano una vita normale, vadano a scuola e si realizzino.

Le mie speranze per le ragazze in futuro sono che diventino le giovani donne che Dio vuole che siano, che seguano i Suoi piani per il loro futuro.

Ci sono grandi cose là fuori per loro e io non vedo l’ora di vedere di cosa si tratta.