Oroscopo 2019, cosa aspettarsi dal nuovo anno

Oroscopo 2019, cosa di dice sul prossimo anno? Ecco qualche anticipazione!

Oroscopo 2019, come sarà l’anno nuovo? Cosa dobbiamo aspettarci? Le anticipazioni di questi ultimi giorni del 2018 ci mandano in fibrillazione. Perché sappiamo che tutti, in fondo al loro cuore, sperano che l’anno nuovo porti sempre tanta felicità. Soprattutto quando quello in chiusura ha lasciato molto amaro in bocca, tanta tristezza, magari un po’ di solitudine. Ecco perché in occasione delle feste di fine anno, tra cenoni, aperitivi e regali da aprire, c’è sempre un po’ di tempo per parlare di Oroscopo. E di aspettative.

Oroscopo

Tutti siamo curiosi di sapere come sarà l’anno nuovo. Ci prepariamo a salutare quello vecchio con la stessa impazienza dei bambini che alla Vigilia di Natale attendono di spacchettare i loro regali. Segno per segno, quali sono le anticipazioni dell’Oroscopo del 2019?

Wiko, brand di smartphone, ha deciso di proporci un Oroscopo particolare in chiave tech friendly, realizzato in collaborazione con Ginny, l’astrologa di Una parola buona per tutti. Siete pronti a scoprire cosa vi riserverà il 2019?

Ariete

Sarà un 2019 al top. Giove bacia l’Ariete e farà brillare i nati sotto questo segno come non mai. Per selfie, condivisioni e dirette social anche senza make up. Il sogno di ogni donna e influencer.

Toro

Il Toro nel 2019 avrà tante cose da fare, da dire e da rivedere. Tutto succederà contemporaneamente, quindi lo vedremo che finge di controllare la posta mentre gioca a Candy Crash. Occhio ai suoi interminabili vocali su Whatsapp!

Gemelli

Vorranno investire in qualunque cosa e il portafoglio ne risente. Cercate di fare solo acquisti utili, come magari un nuovo telefonino.

Cancro

Saturno sarà contro i nati sotto il segno del Cancro. Cercate di sorridere al mondo mettendo like e cuoricini ai post delle persone amate, così il mondo vi sorriderà a sua volta!

Leone

Giove ti farà ballare tutto il giorno. E ti farà vestire il tuo più bel sorriso. Fate un abbonamento a un servizio premium di musica in streaming, così da non rimanere mai senza base per ballare.

Vergine

Sarà un anno di follie e di cambi di programma repentini. Non sarà la stessa Vergine di un tempo! Agirà prima di pensarci su mille volte.

Bilancia

Giove a favore, ma Saturno non sarà molto accondiscendente dal punto di vista della forma fisica. Scaricate tutte le app di fitness possibili, ne avrete bisogno.

Scorpione

La segreteria telefonica è d’obbligo, perché avrete un sacco di cose da fare quest’anno. Amore o lavoro non importante, sarà un continuo squillare.

Sagittario

Giove vi rendere leggerissimi, come un astronauta che cammina sulla Luna. Curiosate tra le stelle con app dedicate allo spazio. Potreste arrivare fino a Marte e oltre.

Capricorno

Saturno ti costringerà a prendere decisioni dagli effetti duraturi come un abbonamento di 36 mesi a una compagnia telefonica.

Acquario

Il 2019 sarà all’insegna della condivisione, sharing è la parola d’ordine. Fosse anche solo il beer sharing o il coccole sharing.

Pesci

Ok a meditazione e yoga, sarete come il Dalai Lama. Ma se vi viene fame, per voi sarà l’anno delle app di consegna a domicilio. Di cibi rigorosamente sani.