Oroscopo amore previsioni fine 2018

Oroscopo amore: le previsioni per la fine del 2018 sono buone per questi segni. Ci sono cattive notizie, però, per gli altri. Ecco chi sono i segni fortunati.

Oroscopo amore: le previsioni per la fine del 2018 sono buone ma non per tutti. Ci sono i segni che potranno lasciarsi andare e vivere una passione intensa e sconfinata e altri che dovranno aspettare l’arrivo del nuovo anno. Ma quali sono i segni che avranno parte di tanto amore in questi 2 mesi rimasti?

Alla fine del 2018 solo pochi segni saranno fortunati nell’amore, vedi se c’è anche il tuo e buona fortuna!

Ariete

ariete

L’Ariete inizierà il penultimo mese dell’anno con una grande energia romantica, che gli permetterà di rafforzare i legami con il loro partner per tutto il mese. Se non hai un partner, prenderai la decisione di dichiarare il tuo amore a quella persona che ruba i tuoi pensieri e, quasi sicuramente, ti dirà di sì.

Gemelli

gemelli

L’inizio di novembre porterà molta stabilità con il tuo partner e nuove esperienze che vi faranno sentire più uniti che mai. Ciò si tradurrà in una relazione più empatica e dolce. Se non hai un partner, l’energia di Saturno ti farà incontrare persone interessanti con cui ti piacerebbe condividere molte attività. Potresti innamorarti perdutamente.

Sagittario

sagittario

Giove porterà molta pace alla tua vita amorosa. I tuoi discorsi saranno più piacevoli e sinceri e questo vi aiuterà a crescere come coppia. Impara ad usare il dialogo e scegli sempre l’onestà, eliminando possibili equivoci.

Se non hai un partner, le stelle ti suggeriscono di fare attività fisica, che ti aiuterà a incontrare una persona che potrebbe essere il grande amore della tua vita.

Pesci

pesci

Questo mese arriverà con grande energia se$$uale per Pesci grazie a Nettuno. Coloro che hanno un partner avranno un’intensa attività se$$uale che li aiuterà a rafforzare la loro relazione e sarà accompagnato dalla comprensione e dal dialogo. Sarà un grande mese.

Se non hai un partner, le stelle disegnano un incontro con una persona del passato che ti sorprenderà. Basta non disperare o affrettare troppo la relazione o potresti incontrare ostacoli.

Il 2018 è stato un buon anno dal punto di vista dell’amore per molti segni ma questi 4 sono quelli che lo chiuderanno in bellezza. Prima di scegliere un partner sarebbe meglio consultare l’oroscopo della contabilità in amore per essere sicuri di non sbagliare.