oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno, 11 Settembre: cosa dicono i segni zodiacali

Come sarà questo venerdì 11 settembre secondo le stelle? Scopriamolo leggendo l'oroscopo del giorno

oroscopo del giorno

Finalmente venerdì che darà inizio al fine settimana che si preannuncia ancora con molto caldo e afa. Ecco l’oroscopo del giorno:

Ariete: oggi dovreste fare un passo indietro in amore e lasciare la parola al partner. A volte pretendi troppo e ti rendi antipatico. Fai attenzione.

Toro: se stai valutando un nuovo affare, una compravendita, sfrutta la giornata di oggi per informarti e raccogliere quante più informazioni possibili. Sarà molto meglio farlo prima di prendere decisioni affrettate.

Gemelli: grazie a Venere nel segno per voi oggi saranno favoriti i flirt, i nuovi incontri che potrebbero avere anche dei risvolti interessanti.

Cancro: oggi sarai circondato da amici, colleghi e familiari che saranno pronti a darti i loro consigli costruttivi. Insomma sarà una giornata in cui sarete circondati di affetto.

Leone: dovrai fare attenzione a non illuderti sul rendimento di un investimento, sul valore di una proprietà o di un progetto. Avrai bisogno di più realismo.

Vergine: la Luna in aspetto favorevole vi donerà intuito e sensibilità. Saprete essere autoritari e gentil e nessuno si innervosirà o nutrirà rancore nei vostri confronti.

Oroscopo del giorno, 11 Settembre

Bilancia: oggi dovrai restare concentrato e impegnarti al massimo sopratutto sul lavoro o su un progetto ambito da molti. Non sarà facile battere la concorrenza.

Scorpione: la Luna transiterà in Cancro, tuo segno amico e anche voi godrete dei benefici, Scorpione. Sarete più forti ed energici. Due doti che vi sono mancate nei giorni scorsi.

Sagittario: se stai valutando un nuovo progetto dovresti provarci. Se invece sei in ricerca di un nuovo lavoro, vai e proponiti. Avrai tutte le carte in regola per farcela.

Capricorno: dovrete fare molta attenzione sopratutto sul lavoro. Alcuni colleghi saranno agguerriti e faranno di tutto per crearvi problemi. Arriveranno perfino ad attaccarvi con pettegolezzi sulla vostra figura.

Acquario: oggi gli Acquario dovranno parlare sinceramente con il partner se hanno avuto dei problemi i giorni scorsi. Il dialogo può risolvere ogni cosa.

Pesci: potrete buttarvi alle spalle tutte le tensioni vissute nei giorni scorsi e concedervi una serata più tranquilla in compagnia delle persone amate.

A cosa serve la taschina degli slip femminili?

Test degli 8 animali: quello che vedi per primo racconta tutto di te e di come sei

Ha perso 206 kg in due anni. Date un'occhiata a come è diventata oggi...

Cancro e Cancro, anime gemelle? La vera compatibilità tra questi segni zodiacali

Ti svegli spesso di notte? Ecco cosa ti sta dicendo il tuo corpo

Cancro e Leone, opposti e complementari: la compatibilità tra questi due segni zodiacali

Perché non si deve mettere mai il pane capovolto a tavola