Oroscopo del giorno, 14 Dicembre: cosa dicono i segni zodiacali
Le stelle prevedono un lunedì nervoso per la Vergine con attriti in famiglia che riguarderanno i figli
Curiosi di conoscere l’andamento di questo lunedì secondo l’oroscopo del giorno?
Ariete: dovrete cercare di avere molta prudenza sia sul lavoro che in amore. Se vivrete qualche momento di disagio o vi salirà del nervosismo cercate di mantenere la calma.
Toro: sfruttate la giornata per richiedere un finanziamento se ne avete bisogno per un progetto. Le stelle saranno dalla vostra parte e vi appoggeranno.
Gemelli: oggi ci sarà un cambio di Luna e potreste vivere dei piccoli diverbi, irritazioni in amore. Cercate di prevenire il tutto tenendo la lingua a freno.
Cancro: la Luna che eclisserà il Sole sarà un evento destabilizzante inizialmente ma che vi aprirà anche a nuove prospettive sul lavoro. Novità inattese in arrivo.
Leone: oggi con Sole e Mercurio nel segno prevarrà il buonumore, la voglia di concedervi un attimo di relax. Perché non organizzate un caffè con gli amici?
Vergine: il cambio di Luna vi renderà più nervosi del solito. Potrebbero nascere degli attriti in famiglia che riguarderanno i figli. Provate a chiudere un occhio.
Oroscopo del giorno, 14 Dicembre
Bilancia: se oggi riceverete un’offerta interessante, firmate senza pensarci su due volte mettendo la parte le ansie e le paure per questa novità.
Scorpione: giornata ideale per avviare o portare avanti trattative. Se state pensando di comprare o vendere qualcosa, sfruttate le prossime ore quando le stelle saranno favorevoli.
Sagittario: con Venere nel segno inizierà una nuova vita per voi nati Sagittario. Favoriti saranno l’amore, gli studi e i viaggi.
Capricorno: provate a rilassarvi visto che voi Capricorno nell’ultimo periodo siete stati messi a dura prova a causa di Marte in opposizione che vi ha creato non pochi fastidi.
Acquario: giornata particolarmente proficua. Troverete nuovi alleati pronti ad aiutarvi in futuro.
Pesci: voi Pesci in questo lunedì dovrete avere molta prudenza. Provate a rallentare un po’ i ritmi, soprattutto se vi sentite stanchi.