Oroscopo del giorno, 18 Dicembre: cosa dicono i segni zodiacali

Gli astri indicano per il Leone una giornata in cui dovrà stare attento alla forma fisica

oroscopo del giorno

Curiosi di conoscere l’andamento di questo venerdì secondo l’oroscopo del giorno?

Ariete: si inizierà a respirare aria nuova. Tra qualche giorno Giove e Saturno abbandoneranno l’opposizione e per voi sarà come una rinascita.

Toro: arriverà Saturno in opposizione e vi metterà in difficoltà. Se, però, vi rimboccherete le maniche, potrete trasformare le difficoltà in opportunità per cominciare un nuovo percorso, più appagante.

Gemelli: grazie alla Luna in aspetto favorevole sarete pieni di energia, vitalità e voglia di mettervi in gioco. Giornata giusto per iniziare nuovi progetti.

Cancro: anche per voi la Luna sarà in aspetto favorevole e sarà una giornata molto proficua soprattutto per le faccende di carattere pratico. Qualcuno riceverà dei soldi inaspettati.

Leone: dovrete fare particolare attenzione alla forma fisica. Avete accumulato molta tensione nei giorni scorsi che potrebbe causarvi qualche piccolo disturbo fisico. Siate prudenti.

Vergine: con le nuove posizioni assunte da Saturno, Sole, Mercurio e molto presto anche Giove, il vostro lavoro potrebbe avere novità interessanti.

Oroscopo del giorno, 18 Dicembre

Bilancia: i nuovi passaggi astrali influenzeranno positivamente la vostra vita sentimentale. Novità per i single.

Scorpione: state vivendo alcune giornate di grande agitazione, rabbia e preoccupazioni. La tensione che provi potrebbe riversarsi nel fisico: sii prudente.

Sagittario: avrete stelle che faciliteranno ogni vostra azione, ogni mossa verso il raggiungimento dei traguardi prefissati.

Capricorno: oggi voi Capricorno fermatevi a rivedere i vostri risparmi. Non ci sarà da preoccuparsi troppo, però, perché il nuovo transito di Giove vi aiuterà ad aumentare i guadagni.

Acquario: con un cielo come questo ti sarà possibile trasformare la vostra vita, realizzare tutti i vostri sogni.

Pesci: oggi per voi Pesci si chiuderà un ciclo. I nuovi passaggi di Giove e Saturno cambieranno molte cose.