Segni zodiacali perfetti in coppia: Ariete e Acquario, l’amore è assicurato

La perfetta compatibilità tra Ariete e Acquario è scritta nelle stelle

La compatibilità tra Ariete e Acquario è quasi perfetta, due segni zodiacali che si completano a vicenda e si rafforzano l’uno con l’altro. Di fronte alla dolcezza dell’Acquario, all’Ariete verrà naturale smussare un po’ il suo carattere scontroso e mostrare i suoi lati migliori. L’Ariete si sente al sicuro a fianco dell’Acquario e non ha bisogno di affermare continuamente la sua forza.

Ariete e Acquario hanno tante cose in comune, sono entrambi ottimisti, entusiasti della vita e amano l’indipendenza. Vogliono essere liberi ma se hanno accanto la persona giusta, non cercano altre storie. Tra questi segni zodiacali possono nascere delle grandi storie d’amore.

Acquario: le caratteristiche del segno zodiacale

acquario

I nati sotto il segno dell’Acquario sono generosi e molto altruisti, sono persone positive e genuine e anche molto socievoli e che fanno gruppo.

A volte si preoccupano talmente tanto per gli altri che mettono i loro bisogni in secondo piano. Sono partner fedeli e divertenti, sanno stare bene in coppia ma non bisogna tirare troppo la corda o approfittare del loro buon cuore.

Ariete: le caratteristiche del segno zodiacale

ariete

L’Ariete ha un carattere impulsivo e individualista, tende a prendere il sopravvento e a far prevalere il suo carattere forte e autoritario.

Nella coppia l’Ariete dovrà rispettare i tempi dell’Acquario e impegnarsi a essere fedele, senza mettere pressione e senza essere troppo egoista.

La perfetta compatibilità tra Ariete e Acquario

Ariete e Acquario hanno un’affinità di coppia quasi perfetta, vanno d’accordo e si comprendono, sono complici e possono essere molto felici e affiatati. Amano divertirsi e insieme riescono a farlo naturalmente.

L’Ariete deve fare attenzione a contenere il suo egocentrismo che è un po’ il suo tallone d’Achille e spesso lo mette nei guai perché emerge l’egoismo. L’Acquario invece dovrà farsi rispettare sin da subito, per incanalare la storia sui giusti binari e non diventare il partner più debole.

L’Acquario da molta importanza alla lealtà, quando è in coppia è sempre fedele e si dedica al partner anima e corpo. L’Ariete non potrà peccare di leggerezza, fare errori gravi, tradire o provare a cercare nuove avventure. Per l’animo puro e sognatore dell’Acquario sarebbe imperdonabile.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay