Ariete e Acquario

Segni zodiacali perfetti in coppia: Ariete e Acquario, l’amore è assicurato

La perfetta compatibilità tra Ariete e Acquario è scritta nelle stelle

La compatibilità tra Ariete e Acquario è quasi perfetta, due segni zodiacali che si completano a vicenda e si rafforzano l’uno con l’altro. Di fronte alla dolcezza dell’Acquario, all’Ariete verrà naturale smussare un po’ il suo carattere scontroso e mostrare i suoi lati migliori. L’Ariete si sente al sicuro a fianco dell’Acquario e non ha bisogno di affermare continuamente la sua forza.

Ariete e Acquario hanno tante cose in comune, sono entrambi ottimisti, entusiasti della vita e amano l’indipendenza. Vogliono essere liberi ma se hanno accanto la persona giusta, non cercano altre storie. Tra questi segni zodiacali possono nascere delle grandi storie d’amore.

Acquario: le caratteristiche del segno zodiacale

acquario

I nati sotto il segno dell’Acquario sono generosi e molto altruisti, sono persone positive e genuine e anche molto socievoli e che fanno gruppo.

A volte si preoccupano talmente tanto per gli altri che mettono i loro bisogni in secondo piano. Sono partner fedeli e divertenti, sanno stare bene in coppia ma non bisogna tirare troppo la corda o approfittare del loro buon cuore.

Ariete: le caratteristiche del segno zodiacale

ariete

L’Ariete ha un carattere impulsivo e individualista, tende a prendere il sopravvento e a far prevalere il suo carattere forte e autoritario.

Nella coppia l’Ariete dovrà rispettare i tempi dell’Acquario e impegnarsi a essere fedele, senza mettere pressione e senza essere troppo egoista.

La perfetta compatibilità tra Ariete e Acquario

Ariete e Acquario hanno un’affinità di coppia quasi perfetta, vanno d’accordo e si comprendono, sono complici e possono essere molto felici e affiatati. Amano divertirsi e insieme riescono a farlo naturalmente.

L’Ariete deve fare attenzione a contenere il suo egocentrismo che è un po’ il suo tallone d’Achille e spesso lo mette nei guai perché emerge l’egoismo. L’Acquario invece dovrà farsi rispettare sin da subito, per incanalare la storia sui giusti binari e non diventare il partner più debole.

L’Acquario da molta importanza alla lealtà, quando è in coppia è sempre fedele e si dedica al partner anima e corpo. L’Ariete non potrà peccare di leggerezza, fare errori gravi, tradire o provare a cercare nuove avventure. Per l’animo puro e sognatore dell’Acquario sarebbe imperdonabile.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay

Mia suocera era così gentile

Una mamma salvata dalla nuova moglie del padre dei suoi bambini

Test psicologico che definisce la tua oggettività, cosa vedi prima?

Preghiera per Maria e Gesù

La storia delle gemelle nate congiunte

la tecnica più efficace di seduzione.

Preghiera alla Madonna di Fatima a Gesù