La lettera ricevuta da una vedova

Vedova riceve una lettera della seconda guerra mondiale di 76 anni fa

La vedova non riusciva a credere al contenuto di quella lettera, era stata scritta dal marito defunto 76 anni fa, ma si era persa

Questa è una storia bellissima che è diventata virale sui social network. Una vedova che vive nel Massachusetts, ha ricevuto una lettera scritta dal suo defunto marito 76 anni fa, indirizzata alla madre e mai arrivata.

La lettera ricevuta da una vedova

Mentre si trovava di stanza in Germania, lontano da casa, durante la Seconda Guerra Mondiale, l’uomo aveva scritto quella lettera a sua madre. All’epoca aveva 22 anni.

Tuttavia, la signora non l’aveva mai ricevuta poiché si era persa all’interno del servizio postale degli Stati Uniti.

Lo scorso anno, qualcuno l’ha scoperta all’interno di un ufficio postale di Pittsburgh. I dipendenti di quella struttura sono rimasti increduli, dopo aver trovato una lettera di 76 anni fa, datata 6 dicembre 1945 e hanno deciso che avrebbero fatto di tutto per farla giungere a destinazione.

La lettera ricevuta da una vedova

Cara mamma. Ho ricevuto un’altra tua lettera oggi e sono stato felice di sapere che va tutto bene. Quanto a me, sto bene e me la cavo bene. Ma per quanto riguarda il cibo, la maggior parte delle volte è piuttosto scadente.

La vedova dell’uomo riceve la lettera

È stata proprio Angelina Gonsalves, moglie e vedova dell’uomo, a ricevere la lettera all’abitazione di famiglia. Nonostante non fosse indirizzata a lei, ma alla suocera scomparsa, la donna non è riuscita a trattenere la gioia, davanti a una vecchia lettera scritta dal marito defunto, quando era solo un ragazzo.

La lettera ricevuta da una vedova

John, questo il nome dell’uomo, è deceduto nel 2015.

Lo amavo teneramente ed era un bel ragazzo. Sento ancora la sua presenza, davvero. Ricevere quella lettera, pochi giorni prima delle feste, per me è stato un regalo incredibile. C’era anche una nota dell’USPS che l’accompagnava: ‘Consegnare questa lettera era la priorità per noi’.

Una storia bellissima, che ha fatto il giro del mondo attraverso i social network.

Una lettera scritta durante la Seconda Guerra Mondiale che ha viaggiato per 76 anni, prima di arrivare a destinazione. Non è incredibile?