Vergine e Ariete

Vergine e Ariete, è amore oppure no? La compatibilità tra questi due segni zodiacali

La compatibilità di coppia tra Vergine e Ariete: questi segni possono amarsi?

L’affinità di coppia tra Vergine e Ariete è molto interessante. Questi due segni zodiacali, apparentemente opposti, riescono a creare in una sintonia perfetta e si migliorano a vicenda.

La Vergine, sempre puntigliosa e precisina, si rilassa e si lascia andare. L’Ariete che invece è sfuggente e allergico ai legami, riesce a lasciarsi andare e a farsi travolgere dall’amore.

Non mancano le insidie e le difficoltà ma questi segni zodiacali sono nati per amarsi ed essere felici insieme.

Vergine: le caratteristiche del segno zodiacale

vergine

Le persone nate sotto il segno della Vergine hanno un carattere conservatore, organizzato, sognatore e romantico. Sono molto meticolose e precise e, nel lavoro come nella vita privata, prestano sempre molta attenzione a ogni piccolo dettaglio.

In amore però questo dissezionare ogni cosa prima di prendere una decisione può risultare un po’ pesante. Se si ha accanto una persona molto innamorata, le lunghe attese somigliano sempre al “prendere tempo”.

La Vergine cerca la sicurezza materiale, vuole stare bene e si impegna sul lavoro per raggiungere i suoi obiettivi e programmare il futuro. È un segno di Terra e ha i piedi ben piantati sul terreno e questo si riflette in ogni aspetto della sua vita.

Ariete: le caratteristiche del segno zodiacale

ariete

L’Ariete è impulsivo, individualista, autoritario ed energico, è un po’ egoista ed egocentrico e vuole sempre tutto e subito.

Ama vivere il presente, godersi la vita e il momento e difficilmente pensa al futuro.

In coppia il suo carattere egoista viene spesso fuori e infatti è considerato più un tipo da avventure che da relazioni importanti.

La compatibilità di coppia tra Vergine e Ariete

Vergine e Ariete hanno una buona compatibilità di coppia. Il romanticismo della Vergine riesce a conquistare l’Ariete con la sua pazienza e la sua compostezza.

Il carattere impulsivo dell’Ariete riesce a smuovere la Vergine che fatica moltissimo a prendere decisioni e a vivere il momento. Non è sempre tutto rose e fiori perché il carattere impulsivo dell’Ariete può portare a violenti litigi.

L’Ariete non è molto fedele e ogni tanto tradisce il partner senza pensarci troppo. La Vergine, che al contrario è fedele e conservatrice, mai perdonerebbe un tradimento e questo metterebbe fine alla relazione, senza se e senza ma.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay

Il segreto delle forbici aperte sotto il materasso

La verità sulla storia di Sara e Mohammad

Conosci questa strana scrittura? L'hanno inventata per prendere appunti più facilmente

La storia di Analìa e della sua piccola guerriera Luz Milagros, nata a sei mesi di gestazione

Come ottenere un bucato profumato: consigli e trucchi

I neuroscienziati lanciano l'allarme per tutte le donne

18 cose che avete fatto se siete nati tra 1950 e 1980