vergine gemelli

Vergine e Gemelli, imparare e vivere: la compatibilità tra questi due segni zodiacali

La compatibilità di coppia tra i segni Vergine e Gemelli, i punti di forza e le zone grigie

La compatibilità di coppia tra Vergine e Gemelli non è delle migliori, ma per fortuna dopo le scintille iniziali potrebbe arrivare il sereno. All’inizio questi due segni zodiacali tendono a detestarsi, non si sopportano e si infastidiscono a vicenda.

Con il passare del tempo e migliorando la loro conoscenza riusciranno ad apprezzare le rispettive qualità e, in alcuni casi, può anche sbocciare il grande amore.

I Gemelli sono caotici e amanti dei flirt mentre la Vergine è fedele, seria e conservatrice. Due mondi apparentemente diversi che però, man mano che si frequentano, riusciranno a stabilire una buona intesa.

In questo caso conta molto anche il momento della vita in cui si incontrano. Se sono molto giovani o in fasi di crescita e maturità diverse, è difficile che possano avere una storia d’amore appagante e felice.

Vergine: le caratteristiche del segno zodiacale

vergine

La Vergine è un segno zodiacale conservatore e molto tradizionalista. Ama la vita in famiglia e il suo più grande sogno è sposarsi, fare dei figli e vivere per sempre felice e contenta.

Le persone della Vergine sono estremamente puntigliose, criticano ogni cosa ed è come se non gli andasse mai bene niente. Pretendono molto dal partner e, a volte, non si rendono conto di risultare troppo pesanti e opprimenti.

Gemelli: le caratteristiche del segno zodiacale

Gemelli

I nati sotto il segno dei Gemelli sono spiriti liberi, sono indipendenti e pieni di interessi e non amano le relazioni in cui ci si annulla a vicenda. Sono simpatici, amichevoli e molto intelligenti, stanno bene in mezzo alla gente e adorano coltivare se stessi e buttarsi in nuove avventure.

Amano sperimentare e provare tutto ciò che può dare sfogo alla loro creatività.

In coppia sono persone positive e allegre ma non sopportano l’interdipendenza, tengono molto alla loro libertà, danno fiducia al partner e pretendono di averla indietro.

Non sopportano la gelosia ossessiva e neanche essere controllati in ogni cosa che fanno.

La compatibilità di coppia tra Vergine e Gemelli

L’affinità di coppia tra Vergine e Gemelli non è immediata, le persone di questi due segni zodiacali devono conoscersi e frequentarsi prima di iniziare ad apprezzarsi a vicenda.

La creatività dei Gemelli potrebbe avere un’influenza positiva sulle manie di controllo della Vergine. E l’ordine dei nati in Vergine potrebbe trasmettere un po’ di calma ai caotici Gemelli.

La relazione funziona un po’ meglio se la donna è della Vergine e l’uomo dei Gemelli, sarà più facile venirsi incontro.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay

"Io devo andare al matrimonio di mia sorella..."

A cosa serve la taschina degli slip femminili?

La storia di Analìa e della sua piccola guerriera Luz Milagros, nata a sei mesi di gestazione

Desideravano una figlia e la adottano in Uganda ma il finale è diverso da quello che vi aspettate

L'ultimo desiderio di Tammy prima di andare via per sempre

Come organizzare le vacanze con le app

La lettera di addio della figlia 16enne