New York, donna partorisce bambina di 7 chili

Norman e Joy Buckley accolgono la loro secondogenita e non credono ai loro occhi quando vedono il suo peso. Harper è nata di 7 chili!

Home > Mamma > Gravidanza > New York, donna partorisce bambina di 7 chili

Norman e Joy Buckley sono diventati genitori per la seconda volta. E non potevano credere al miracolo che stringevano nuovamente tra le loro braccia. Dopo le difficoltà per rimanere incinta e la nascita del figlio Chase, arrivato dopo l’adozione di Heaven, ecco l’arrivo di una seconda bambina. Harper, che quando è nata pesava ben 7 chilogrammi.

Norman e Joy Buckley sono sposi dal 2008. Subito hanno cercato un bambino. Ma Joy non riusciva perché soffre della sindrome dell’ovaio policistico, un disturbo che rende più difficile dare il via a una gravidanza. Erano del 15% le probabilità di avere un figlio in modo naturale. Soffre anche di diabete di tipo 2. Una situazione decisamente complicata. La coppia ha così deciso di prendere in affidamento Heaven, che all’epoca era una neonata. Un altro modo per rendere più grande la famiglia, accogliendo una creatura che non aveva più i genitori. Poi l’adozione di Heaven, che ha permesso a Norman e Joy di sentirsi finalmente genitori. Ma le belle sorprese per la coppia non erano finite qui. Infatti l’arrivo di Chase, il loro primo figlio naturale, ha reso la famiglia ancora più felice. Erano al settimo cielo. Non ci avrebbero mai sperato in questo miracolo. Nel 2016 la donna avverte un malore, fa un testi di gravidanza e scopre con sua grande sorpresa di essere incinta. Non ci poteva credere. Così come non ci poteva credere quando ha scoperto dell’arrivo di Harper, la loro seconda bambina natura, la terza per la famiglia. La secondogenita, alla nascita, pesava ben 7 chili.

Quando l’hanno vista per la prima volta entrambi sono rimasti impressionati.

Era molto grande, ma perfetta, come sottolineato dalla mamma.

Mamma che non ha avuto un parto facile, visto che la piccola pesava come due neonati messi insieme. “È come se fossi stata investita da due camion nello stesso momento”, ha confessato Joy.