il racconto di Lindsay dopo la morte di Declan

Il racconto di Lindsay Paulsen, dopo la morte del figlio Declan a causa della SIDS

Una giovane mamma, chiamata Lindsay Paulsen, ha deciso di raccontare cosa ha vissuto quando il figlio Declan è morto a 11 mesi

Lindsay Paulsen è una giovane mamma americana, che ha deciso di raccontare al mondo, la sua triste esperienza, dopo la morte del figlio Declan. Il piccolo si è spento a causa della SIDS. Aveva solamente 11 mesi e i medici, non sono riusciti a fare nulla per salvarlo.

il racconto di Lindsay dopo la morte di Declan

La donna ha raccontato: “Quando ho scoperto di essere incinta ero al settimo cielo. Non vedevo l’ora di conoscere il mio bambino. Volevo tenerlo tra le mie braccia il prima possibile.

Quando ho rotto le acque, io e mio marito siamo andati subito in ospedale. Alla fine, però, mi hanno indotto il parto e dopo diverse ore, il piccolo Declan è venuto al mondo.

il racconto di Lindsay dopo la morte di Declan

Era un bambino felice. La notte dormiva diverse ore, sorrideva spesso e chiunque lo incontrava, si innamorava di lui. Guardando indietro al mio tempo con lui, mi chiedo spesso se il motivo per cui è stato così meraviglioso è perché sapeva che il suo tempo con noi non sarebbe stato così lungo.

Lindsay ha deciso di rendere pubblica la sua vicenda, per chiedere a tutti i genitori, di passare molto tempo con i loro figli e di non arrabbiarsi per cose futili, ma di sfruttare ogni singolo istante che hanno a disposizione. Ha continuato il suo racconto, dicendo:

Quella mattina sapevo che qualcosa non andava. Ho portato Declan all’asilo e sono andata a lavoro. All’improvviso ho ricevuto la telefona di una delle sue maestre. Mi ha detto che ha messo a dormire il bambino, ma che non si era svegliato. Hanno chiamato subito i soccorsi.

il racconto di Lindsay dopo la morte di Declan

Quando sono arrivata in ospedale, l’ho visto su quella barella, era così piccolo. Molti medici erano intorno a lui e stavano provando a far ripartire il suo cuore. Uno di loro, poco dopo, si è avvicinato a me e mio marito e ci hanno dato la tragica notizia. Per Declan non c’è stato nulla da fare.

Il suo ultimo respiro lo ha fatto tra le mie braccia. Mi hanno detto che la causa del suo decesso era la SIDS, la cosiddetta morte in culla del neonato. Sono sconvolta, io stavo già organizzando tutto per il suo primo compleanno.

il racconto di Lindsay dopo la morte di Declan

Un racconto straziante, la perdita di un figlio, è un dolore che non si riesce a superare.

Incinta a 42 anni, ma poi durante il parto accade qualcosa

Incinta a 42 anni, ma poi durante il parto accade qualcosa