Mamme famose nella storia del web

Mamme famose nella storia del web: ecco quali sono le madri più seguite online. Un omaggio in occasione della Festa della mamma.

Home > Mamma > Mamme famose nella storia del web

Il 12 maggio 2019 è la Festa della mamma. In Italia la ricorrenza cade come sempre nella seconda domenica del mese di maggio. Un giorno per ricordare quanto le mamme sono importanti per ognuno di noi. Nella società in cui viviamo sempre più mamme famose nella storia del web ci raccontano, nel bene e nel male, perché non sono tutte rose e fiori, come si vive oggi la maternità.

Le mamme blogger si moltiplicano di giorno in giorno. Ce ne sono di più famose, seguitissime, con canali che propongono pensieri, foto e video che possono inspirare, consigliare, consolare le altre mamme. E che ci permettono di confrontarci su un tema molto delicato. Ma chi sono le mamme più cercate sul web in Italia? Non sono così scontate come potreste pensare!

Lorena Bianchetti

La conduttrice televisiva ha dato alla luce Estella lo scorso 5 marzo 2019, la sua prima figlia, avuta con il marito Bernardo De Luca. Al momento del parto Lorena Bianchetti aveva 45 anni, ecco perché il suo caso è stato particolarmente cercare sul web.

Lorena Bianchetti

Gianna Nannini

La sua piccola Penelope è venuta alla luce nel 2010. Con un’acconciatura rock. Tutta la sua mamma. Madre che aveva 54 anni quando è nata con parto naturale. All’epoca moltissime le polemiche e le critiche nei confronti della cantante italiana.

Laura Freddi

Ginevra è venuta al mondo il 5 gennaio, con un parto che non è stato felice. Anche se la conduttrice televisiva ha fortemente voluto questa gravidanza. Anche lei è diventata mamma a 45 anni.

Tania Cagnotto

La tuffatrice italiana ha salutato il 23 gennaio scorso la figlia Maya. Su internet si sono moltiplicate le ricerche da quando la campionessa ha detto di aspettare un bambino.

Chiara Ferragni

Eh sì, la fashion blogger più amata e conosciuta è solo quinta. Leone, nato dall’unione con Fedez, è una vera e propria star sui social. Per lei la prima gravidanza e qualche problema di salute che ha messo in apprensione i suoi fan. In molti oggi la criticano per le scelte che fa nella gestione del piccolo.