Chi è Jordan Barrett? Ecco un incredibile retroscena del modello più bello del mondo

Oggi è uno dei giovani talenti delle passerelle internazionali, ecco la storia di Jordan Barrett, il modello dell'anno

Chi di voi non ha mai sentito parlare di Jordan Barrett? Il ragazzo a soli 20 anni è stato già eletto come il modello più bello del mondo. Il merito è tutto della sua incredibile bellezza: capelli biondi, occhi chiari, uno sguardo mozzafiato e il suo fisico scolpito. Tuttavia la sua storia cela un oscuro retroscena che nessuno mai si aspetterebbe: il celebre modello è il figlio di un trafficante di droga.

Jordan Barrett ha 20 anni ed è di origini australiane. Grazie ad una dose eccessiva di bellezza conferitagli da madre natura, il ragazzo ha avuto la fortuna di ricevere il titolo di “modello dell’anno”. Lui stesso calca le passerelle più ambite di tutto il mondo dall’anno 2013 ed ha grande fama internazionale. Conosciamo meglio la sua storia!

Nonostante il successo, la fama e le sue bellissime qualità, Jordan Barrett nasconde un segreto che in pochi conoscono. L’incredibile retroscena del modello riguarda la sua famiglia, in particolare suo padre Adrian Barrett. Infatti quest’ultimo è un trafficante di droga, a capo di un cartello di narcotrafficanti dedico in maniera particolare allo spaccio di cannabis.

Alla luce di questo il padre del modello australiano è stato arrestato e gli hanno sequestrato la droga per quasi nove milioni dollari. Tuttavia non era da solo a gestire lo spaccio: coinvolto nel giro losco con lui anche la matrigna di Adrian, entrambi hanno avuto una condanna ad otto anni di carcere che attualmente stanno scontando.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jordan Barrett (@iblamejordan)

Tuttavia, sembra che Jordan Barrett sia estraneo a questa storia e che addirittura abbia rotto ogni tipo di rapporto con la sua famiglia. Il modello australiano è noto nel mondo dello spettacolo non solo per essere un’icona di stile ma anche per i suoi flirt che hanno fatto emergere numerose chiacchiere. Tra le presunte relazioni che hanno fatto finire Jordan Barrett al centro della cronaca rosa c’è quella con Paris Hilton. La loro ipotetica liaison è stata poi testimoniata da alcuni scatti dell’ereditiera che si aggiravano sui social.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Jordan Barrett (@iblamejordan)

Come è diventato famoso Jordan Barrett?

La carriera di Jordan Barrett ha avuto inizio quanto un talent scout di un’agenzia di modelli IMG lo ha notato mentre lui cercava di rubare un accendino. Lui stesso lo ha raccontato e queste sono state le sue parole:

Non potevano vendere accendini ai minori di 18 anni così ne ho trovato uno sul bancone e l’ho preso. Un tizio mi ha fermato e iniziato a fare mille domande. Pensavo fosse della sicurezza, invece era di un’agenzia di modelli.