Kate Middleton, arrivano delle notizie che faranno felici tutti gli appassionati di moda
Kate Middleton: lo splendido abito della Duchessa di Cambridge è finalmente in vendita.
Pronti, partenza, via! Il brand di moda favorito da Kate Middleton è tornato online.
La duchessa di Cambridge sostiene da tempo il marchio etico Beulah London, ma il sito web era in manutenzione negli ultimi mesi dopo la pandemia di coronavirus.
Durante il National Health Service con il principe William post lockdown, Kate ha indossato un vestito midi di Beulah London.
Il vestito si chiama Shalini floral-print silk midi dress ed è del brand Beulah London, uno dei marchi preferiti di Kate Middleton insieme a Alexander McQueen, Emilia Wickstead, e ovviamente Zara e Mango.
La lunghezza dell’abito: leggermente più lunga del solito, visto che arriva fino alle caviglie e non solo fin dopo il ginocchio. Ma è pur sempre un look elegante e raffinato che non mostra più del necessario.
Nelle ultime apparizioni di Kate Middleton abbiamo già adocchiato i suoi vestiti midi tipo quello country chic a fiori di Faithful the Brand.
Pattern dell’abito della Duchessa di Beulah London: super chic! Anche se non si notano molto, anche in questo caso ci sono dei piccoli fiori. Non appariscenti come piacciono a lei ma tutti giocati sui toni del verde e del blu.
Tuttavia ci sono buone notizie per i fan di Beulah: da martedì, il sito web è tornato attivo e funzionante, e molti dei pezzi preferiti di Kate sono completamente riforniti e pronti per l’acquisto:
Abbiamo alcune notizie positive, il sito web di Beulah è ora di nuovo attivo e funzionante! Come è stato per così tante persone nel Regno Unito e in tutto il mondo, gli ultimi mesi sono stati molto difficili per il team di Beulah e i nostri stakeholder più ampi.
Siamo incredibilmente grati a tutti voi per averci aiutato a trasformare questa visione in realtà e per il vostro continuo supporto lungo la strada. Siamo entusiasti di vedere dove ci porterà questo prossimo viaggio insieme.
Il colletto bianco bon ton è un elemento che ricorre spesso nei look della Duchessa così come i polsini matchy ma a contrasto con la fantasia dell’abito. Ci ricorda tantissimo un vestito di Kate Middleton molto simile firmato da Alessandra Rich che tra l’altro è piaciuto a un mucchio di celeb oltre a lei.
Infine, il taglio avvitato con cintura e la fila di bottoncini che corrono sulla lunghezza dell’abito concludono la lista di dettagli che sono i grandi protagonisti di quasi tutti i look della Duchessa di Cambridge.
Foto: kensingtonroyal, beulahlondon, fromberkshiretobuckingham