Kate Middleton, il dettaglio che non sfugge: i nuovi orecchini raccontano una storia
Kate Middleton: la storia dolce che si cela dietro ai suoi nuovi orecchini low cost
Durante la visita nel Sud del Galles insieme al marito William, Kate Middleton ha indossato un paio di orecchini super moderni.
Oltre al suo bellissimo abito floreale Emilia Wickstead, ad attirare l’attenzione dei fan, sono stati proprio i suoi orecchini. Un dolce omaggio alla regione che stava visitando e al messaggio di sostegno che la coppia reale ha sostenuto.
I gioielli da 62 sterline sono realizzati dalla designer gallese Hayley Jones per il suo marchio Spells of Love. Il brand è stato lanciato nell’agosto 2019 ed ha catturato l’attenzione di altre star britanniche.
Hayley crea i suoi pezzi in modo ecologico ed eticamente consapevole, affermando:
Voglio far sentire belle le donne al fine di migliorare la loro bellezza interiore.
I cerchi Alia realizzati in oro giallo 18 carati su ottone presentano una forma squadrata che è sicuramente uno stile più moderno per la Duchessa.
L’azienda utilizza anche imballaggi completamente privi di plastica, il che è stato sicuramente un vantaggio per Kate che è da sempre molto attenta all’ambiente.
La dolce storia che si cela dietro questi bellissimi orecchini low cost è quello di voler aiutare l’artigianato locale. La Duchessa di Cambridge ha voluto sottolineare l’importanza di acquistare piccoli prodotti per sostenere le attività e i designer britannici, dopo la crisi del Coronavirus.
Per quel che riguarda il resto dell’outfit, la duchessa di Cambridge ha indossato un abito floreale firmato Emilia Wickstead, una delle sue designer preferite.
Quanto alle scarpe ha optato per un paio di espadrillas con zeppa, amate anche dalla cognata Meghan Markle.