Kate Middleton

Kate Middleton, gli orologi che preferisce: quando li ha indossati e quali brand adora

Kate Middleton: ecco i suoi brand preferiti di orologi

Sappiamo tutti che Kate Middleton è una fan dei gioielli di un certo livello. Ha sfoggiato molte bellezze abbaglianti in numerose occasioni.

Forse il gioiello più accattivante nella sua collezione è il bellissimo anello di fidanzamento che apparteneva alla Principessa Diana.

Lo splendido anello di zaffiro non è però l’unico gioiello che la Duchessa possiede associato alla Principessa. Recentemente, Kate Middleton è apparsa in pubblico con un regalo da suo marito, il Principe William, ispirato alla sua amata madre.

Non solo anelli e orecchini

La Duchessa di Cambridge ha fatto una visita a sorpresa all’Imperial War Museum di Londra, presentandosi con un bellissimo vestito blu scuro che ha abbinato a un paio di dècolletè col tacco.

Tuttavia, l’attenzione dei fan non è stata attirata dal solito gioiello al collo o alle orecchie di Kate, bensì da uno splendido accessorio che aveva al polso.

Video credit @magicfabric

La donna è apparsa con uno splendido orologio argentato Cartier, che si suppone possa essere uno dei modelli classici del brand, il Ballon Bleu de Cartier.

Stando a quanto riportato da Express.co.uk costerebbe poco meno di 5.700 euro e si pensa che la Duchessa lo abbia ricevuto in regalo da suo marito nel 2014.

L’amore per gli orologi del Principe William gli è stato trasferito da sua madre, la Principessa Diana, quando lui era solo un ragazzino e lei gli regalò un stupendo Cartier. Dopo la sua prematura scomparsa, i suoi figli hanno avuto la possibilità di entrare in possesso di un pezzo dalla sua collezione di gioielli come ricordo, e lui ha richiesto l’orologio d’oro Cartier “Tank Française”.

Forse, con quel regalo, il Principe William voleva far diventare sua moglie un membro del club degli “amanti dei Cartier”. Il bellissimo orologio di Kate Middleton può essere considerato però un vero e proprio gioiello, dato che il Principe ci ha fatto aggiungere un tocco speciale facendogli intarsiare all’interno uno zaffiro. Che romantico!

Lady Diana, tutte le volte che ha lasciato che il suo stile parlasse per lei

Meghan Markle, i brand accessibili e low cost che adora indossare

Kate Middleton, ecco perché la principessa Charlotte non indossa praticamente mai i pantaloni

Short o minigonna? Le regole essenziali per scegliere con stile

Calze: tutte le tendenze autunno/inverno 2014-2015

Dalla Regina Elisabetta a Meghan Markle: perché i royal indossano cappelli?

Come abbinare il giallo: i colori che si sposano alla perfezione