Kate Middleton e Meghan Markle

Kate Middleton, Meghan Markle e le altre: i loro outfit da lavoro fanno scuola

Kate Middleton, Meghan Markle e le altre reali: vediamo i loro outfit da back to work da copiare

Dopo mesi di lavoro da casa, è finalmente arrivato il momento di abbandonare quel guardaroba da camera! Kate Middleton e Meghan Markle e le altre reali ci insegnano a creare il perfetto look da back to work.

La duchessa di Cambridge

Kate è senza dubbio un’esperta quando si tratta di mettere insieme i colori. Che dire dell’outfit indossato per la visita al museo di Storia Naturale di Londra: impeccabile!

La Duchessa di Cambridge al museo ci è andata per parlare di come preservare la Natura in Inghilterra. Una vera ragazza di campagna come lei ha ascoltato scienziati e ricercatori dell’Angela Marmont Centre per la Biodiversità. 

Per l’occasione indossava un golfino bordeaux firmato Warehouse, abbinato alla Chanel e alle sue Tod’s ai piedi. Un look autunnale perfetto completato dai pantaloni culotte di Jigsaw verde foresta.

Video credit @1megavideoschannel

La Duchessa di Sussex

É difficile che Meghan Markle sbagli in fatto di outfit. E esattamente come fa la duchessa di Sussex, mixare capi low cost ad altri più costosi è uno stratagemma che permette di variare al massimo il guardaroba da ufficio.

Una gonna a tubino in pelle non può mancare nell’armadio della perfetta working girl, anche se potrebbe avere un prezzo più alto del corrispettivo in tessuto. Pensa che potrai indossarla anche di sera, uscita da lavoro direzione aperitivo, senza perdere un briciolo di stile.

Avvistata nel Sussex, la moglie del principe William è apparsa davvero impeccabile in un outfit perfetto per andare a lavoro, semplice e d’impatto. D’altronde lei stessa stava svolgendo il suo compito, ovvero una visita ufficiale nel proprio regno.

Chi non vorrebbe un working day identico al suo? Il job look della Markle: una blusa in seta verde &Other Stories, abbinata a una gonna a tubino di pelle in tinta firmata Hugo Boss e all’It Bag Nina di Gabriela Hearst.

A esaltare il total green outfit, un soprabito in cashmere di Emporio Armani e un paio di dècolletè in suede di Stuart Weitzman, entrambi color nude.

Infine Meghan ha raccolto i capelli in uno dei suoi messy chignon e ha optato per un trucco super delicato.

Foto: meghanmarkle_official

Maglioni Natalizi: dove trovarli online!

Come convertire le taglie americane dei jeans

Cosa comprare da Primark: la collezione con Miss gloria

Abiti da sposa 2021: tutte le tendenze del prossimo anno, chic e romantiche

Come indossare la camicia a quadri rossi e neri

Meghan Markle e il suo revenge tour: ecco la mente dietro i suoi abiti della vendetta

Lady Diana, i 5 gioielli più iconici indossati nel corso della sua vita