Kate Middleton abito floreale

Kate Middleton, perché il suo look floreale è riuscito a incantare tutti

Kate Middleton: la Duchessa di Cambridge incantevole nel suo ultimo look floreale

Ancora una volta Kate Middleton non delude le aspettative e si conferma regina di stile ed eleganza.

In occasione del loro ultimo impegno pubblico prima dell’estate, William e Kate hanno trascorso alcune ore a Barry Island, nel Sud del Galles. I due si sono divertiti sfidandosi in una sala giochi davanti agli obiettivi dei fotografi. 

Durante tutta la visita, Kate Middleton ha mantenuto le distanze di sicurezza e indossato una mascherina che si abbina al suo abito floreale, in modo perfetto.

Per l’occasione la Duchessa di Cambridge ha scelto un abito floreale molto romantico ed elegante con mascherina in tessuto lavabile abbinata del marchio Amaia

L’abito lungo invece, che aveva già indossato in passato, è di Emilia Wickstead. Parliamo del bellissimo modello Aurora, uno chemisier a maniche lunghe, con cintura in vita in cotone celeste ricoperto da una stampa a fiori rosa

L’abito costa 1.880 euro e fa parte di una capsule collection speciale realizzata da Emilia Wickstead in esclusiva per il portale di lusso Net-a-porter. 

Le sta benissimo. La rende ancora più felice. La location del resto è di quelle che piacciono a lei. Il RHS Garden Wisley, dove ha inaugurato un nuovo parco per bambini. I capelli col nuovo castano caramello che è già il colore numero uno dell’autunno. E non mancano le espadrillas amatissime ai piedi. 

Foto: theroyalfamily, kensingtonroyal, katemiddleton_fashion

Come convertire le taglie americane dei jeans

Lady Diana, l'abito del ballo con John Travolta è stato congelato: ecco perché

Sandali con pon pon: tutti i modelli dell'estate

Paglia e rafia: tutto ciò che ci servirà in vacanza!

Outfit navy: dritte di stile per essere sulla cresta dell'onda

Cinque modi per indossare una camicia da uomo bianca

La storia del costume da bagno: dai primi del '900 ad oggi!