Kitty Spencer

Lady Diana, la nipote Kitty Spencer ha incantato tutti con un abito mozzafiato

Kitty Spencer: la nipote di Lady Diana ha lasciato tutti senza parole in un abito nero elegantissimo per l'evento di Bulgari a Roma.

Kitty Spencer, 29 anni, nipote di Lady Diana, ha stupito tutti in occasione dell’ultimo evento Bulgari a Roma.

La nipote della principessa Diana ha lasciato i fan senza parole in uno stravagante abito nero trasparente che presentava un corsetto, una gonna ampia e un motivo a pois.

L’evento Bulgari

Una magica sfilata evento nella Città Eterna per presentare la nuova collezione di Alta Gioielleria firmata Bulgari. Barocko, così battezzata, è un’interpretazione contemporanea, creativa e sofisticata dell’arte barocca. 

La scelta della location, il Palazzo Colonna, mostra la sensibilità di casa Bulgari per quanto riguarda il mondo della bellezza e dell’arte. Questa dimora è uno dei più grandi e antichi palazzi privati di Roma, la cui costruzione iniziò nel 14esimo secolo e durò per 5 secoli.  Durante il 17esimo secolo, la famiglia Colonna radunò alcuni tra i più prestigiosi artisti dell’epoca, tra cui Gian Lorenzo Bernini, Antonio del Grande, Carlo Fontana e Paolo Schor tra gli altri, per trasformare il palazzo in un’autentica gemma barocca.

Diretto il riferimento alla nuova collezione di Alta Gioielleria, sfoggiata dalle modelle lungo una passerella color vinaccia. Pezzi maestosi e realizzati completamente a mano, Barocko è caratterizzata da un’estetica esuberante, ricca (e ridondante per sua natura), volta a stupire e catturare l’occhio dei suoi osservatori.

I fan di Kitty hanno inondato i commenti di complimenti per la sua bellissima foto:

Tutto di questo scatto è perfetto.

E un altro ha aggiunto:

Hai qualcosa di tua zia Lady D, era bella come te.

Lady Kitty Spencer è nota per il suo aspetto senza tempo e spesso lussuoso. A giugno, la modella ha indossato i gioielli di Bulgari elogiando il marchio per il suo lavoro di beneficenza durante la crisi del coronavirus.

A mettere in risalto la bellezza della nipote di Lady Diana è anche il collier Bulgari tempestato di diamanti.

Foto: kitty.spencer

Fashion anche dopo i 60 anni: i segreti per rimanere giovani

Meghan Markle e il suo revenge tour: ecco la mente dietro i suoi abiti della vendetta

Meghan Markle, i suoi look più classici e come fare a emularli

Regina Elisabetta, la scelta green per tutta la Royal Family: non indossa più pellicce

Short o minigonna? Le regole essenziali per scegliere con stile

Le gemelle albine che stanno sconvolgendo il mondo della moda

Come convertire le taglie americane dei jeans