Kitty Spencer

Lady Diana, l’abito verde della nipote Kitty Spencer ha un significato tenerissimo

Lady Diana: la nipote Kitty Spencer indossa un bellissimo abito verde per il matrimonio del cugino Harry

Il matrimonio di Meghan Markle e del principe Harry ha fatto un mix in grande stile di ospiti da Hollywood e di membri della famiglia reale, in senso allargato. Tra gli invitati alla cerimonia è impossibile non notare Kitty Spencer, la nipote di Lady Diana.

https://www.instagram.com/p/By8Hf0EBu8G/

Un look da diva vintage per la ormai modella Lady Kitty Spencer. A tal proposito, prima che al castello di Windsor è stata avvistata sulla passerella di Dolce&Gabbana nel 2017 ed è legata all’agenzia Storm.

https://www.instagram.com/p/BaLpUfvAmyQ/

Il giorno delle nozze reali

La cugina di Harry si è presentata alle nozze con un abito verde dei due stilisti italiani. Già a partire dalla nuance ha dimostrato di sapere osare, considerato che non è il colore più facile da indossare. Il vestito dalla linea dritta aveva un ampio scollo rettangolare, le maniche tre quarti e una decorazione floreale sulla parte della gonna. Come accessori ha puntato su una pochette arancione da abbinare alle scarpe. Uno stile che ricordava le dive anni 50 per merito anche del fascinator con retina .

https://www.instagram.com/p/Bi__t0gAgC8/

Kitty Spencer è andata sull’essenziale, ma di grande impatto, con il makeup: il focus era sugli occhi e le labbra matte risaltavano sulla sua pelle chiarissima. Sembrava una bambolina di porcellana. Meravigliosa e perfetta per un matrimonio in cui il sangue blu si mescolava con quello di Hollywood.

https://www.instagram.com/p/Bi__0AnAbnj/

L’eleganza di Lady Kitty Spencer risale senza dubbio alla zia, la principessa Diana. E a distanza di qualche giorno dal matrimonio reale la nipote ha voluto ringraziare pubblicamente gli amici Stefano Dolce e Domenico Gabbana, per la creazione esclusiva:

Sono molto grata di avere amici così gentili e di talento. Grazie miei cari Domenico e Stefano per l’abito di Alta Moda dipinto a mano.

Insieme a lei al matrimonio di Meghan e Harry erano presenti la madre Victoria a braccetto con Lady Eliza, la sorella, e Louis, il fratello. Il padre e fratello di Lady D, Earl Spencer, era insieme all’attuale moglie Karen.

Foto: kitty.spencer

5 outfit per affrontare con stile la pioggia

Come pulire le scarpe scamosciate

DIY: 10 gonne fai da te

Storia ed outfit: com’è nata la tuta? Thayaht è stato il suo inventore!

Kate Middleton, Meghan Markle e le altre: così sfoggiano gli stivali durante l'autunno

Regina Elisabetta, il gioiello che ha indossato ogni giorno per 70 anni

6 cose che forse non sai dell'abito da sposa di Grace Kelly