Mango abbigliamento, catalogo primavera estate 2019

La collezione di Mango abbigliamento e tutte le tendenze da non perdere dal catalogo della primavera-estate 2019.

Mango abbigliamento catalogo primavera-estate 2019. Quali ispirazioni prendere per riempire il nostro guardaroba con i trend della stagione calda più interessanti che si siano mai visti? Mango è un brand molto amato, perché consente a ogni donna di vestirsi con stile, in modo trendy, senza spendere una fortuna. Cosa volere di più?

Mango abbigliamento catalogo primavera-estate 2019

Sono tante le tendenze della primavera-estate 2019 che possiamo trovare da Mango. Il brand ha selezionato almeno una decina di trend che bisogna assolutamente conoscere per poter sempre indossare outfit intriganti e glamour.

Il color arancione

arancione

Ebbene sì, l’arancione è il colore di tendenza per questa primavera-estate 2019. È un colore caldo, avvolgente, ci fa subito venire in mente la stagione più bella dell’anno, quella primaverile. Ma anche l’estate e il suo sole.

Stampa foulard

Stampa foulard

Non è bellissimo indossare un foulard? La primavera è la stagione ideale per farlo. Ma che ne direste di total look che si ispirano proprio alle stampe dei foulard più belli che ci siano?

Safari look

Safari look

Sempre pronte a partire per nuove avventure. Ovviamente indossando uno stile assolutamente unico. Capi morbidi, comodi, dai colori tenui, per affrontare anche le giornate più calde, sempre con classe.

Animal Print

Animal Print

Possono mancare le stampe animalier nella primavera-estate 2019? È una tendenza sempre molto interessante da indossare. Soprattutto quando Mango ci propone look di questo tipo!

Knit Dress

Knit Dress

Ecco una tendenza che dovremo assolutamente sfoggiare nella primavera-estate 2019. Fare knitting non fa bene solo all’umore. A quanto pare è un toccasana anche per il nostro armadio.

Romanticismo

Romanticismo

Ovviamente anche gli abiti romantici non potranno mancare nel nostro armadio. Abbinati ad accessori che subito fanno pensare all’estate, al mare, alla spiaggia… I colori sono tenui e delicati. Tutti adorabili.

Ruffle

Ruffle

Diamo movimento ai nostri abiti, con ruffle, morbide onde, silhouette che assolutamente si fanno notare.

Colori neon

Colori neon

Infine, i colori neon. Vitaminici, energici, vitali. Da indossare subito!