Meghan Markle, così Pippa Middleton starebbe copiando il suo look

Pippa Middleton: cappotto bordeaux che ricorda l'incredibile look di Meghan Markle

Non è la prima volta che Pippa Middleton, sorella di Kate, ruba la scena reale. Tutti noi ricordiamo i numerosi rumors al royal wedding.

Ma questa volta la sorella di Kate Middleton ha deciso di copiare il look della Duchessa del Sussex, Meghan Markle.

Pippa Middleton è rinomata in tutto il mondo per il suo stile modaiolo ed è stata vista spesso indossare abiti di designer di spicco durante i suoi eventi in tutto il mondo.

Ma la sorella della Duchessa di Cambridge ha fatto un ulteriore passo in avanti. Ha indossato un caldo cappotto bordeaux che era identico a quello indossato da Meghan Markle a novembre.

Pippa indossava un cappotto avvolgente di Banana Republic per proteggersi dalle temperature invernali durante la sua passeggiata con il piccolo Arthur.

Pippa Middleton durante una passeggiata con il piccolo Arthur a Londra

Il soprabito invernale di Pippa Middleton ha una notevole somiglianza con il cappotto della Duchessa del Sussex.

Nel 2017, per il fidanzamento con il principe Harry, Meghan Markle indossava una versione bianca. Eccola felice, innamorata ed emozionata.

Non è la prima volta che Pippa Middleton stupisce il pubblico della moda e i fan reali per i suoi look.

Tre anni dopo il bellissimo Royal Wedding, la sorella della sposa fece un’ammissione lasciò tutti a bocca aperta. Era il 29 aprile del 2011, il giorno del matrimonio reale tra il principe William e Kate, lei era la damigella d’onore della sorella. E a passare alla storia quel giorno è stato l’abito bianco di McQueen, da lei indossato, che metteva in evidenza il lato b.

Da allora la sua vita è cambiata, come ha ammesso la stessa Pippa nel 2012. E con il senno di poi, è tornata sull’argomento, in occasione di una cena organizzata dalle Women in Advertising and Communications, sostenendo:

Devo ammettere, a posteriori, che quel vestito mi stava un po’ troppo bene.

Per poi aggiungere, scherzando:

L’essere riconosciuta ha lati positivi, negativi e posteriori

Foto: sussexroyal, middletonfamily