Pippa Middleton è mamma di un maschietto

La sorellina di Kate ha dato il benvenuto al primo figlio!

Home > Spettacolo > Pippa Middleton è mamma di un maschietto

Pippa Middleton è diventata mamma! A pochi giorni dal matrimonio di Eugenie di York, a cui non aveva voluto mancare, la sorellina della Duchessa Kate Middleton ha dato il benvenuto al primo figlio, un bel maschietto.

pippa-middleton-mamma

Il parto, avvenuto all’ospedale St. Mary di Londra, è stato alle 13.58 (ora di Londra) del 16 ottobre, e il piccolo pesa poco più di quattro chili. “Sono tutti felici, la mamma e il bambino stanno bene”, ha raccontato il portavoce della famiglia reale a People. Il marito James Matthews era stato fotografato all’ingresso dell’ospedale con un’enorme borsa in mano, segno che la 35enne fosse già ricoverata e, probabilmente, già in travaglio.

pippa-middleton-mamma

Lei e James, 41 anni, sono marito e moglie dal maggio 2017, dopo la cerimonia romantica ad Englefield. E adesso i figli di Kate possono contare su un nuovo compagno di giochi! La prossima primavera la famiglia crescerà ancora, con l’arrivo del primo royal baby di Meghan Markle e del Principe Harry.

pippa-middleton-mamma

La bellissima notizia è comparsa sull’account Instagram di @kensingtonroyal:
“Le loro altezze reali Il Duca e la Duchessa di Sussex sono molto lieti di annunciare che la Duchessa di Sussex aspetta un bambino che nascerà nella primavera del 2019. Le loro altezze reali hanno apprezzato tutto il sostegno che hanno ricevuto dalle persone di tutto il mondo sin dal loro matrimonio a maggio, e sono felici di poter condividere questa felice notizia con il pubblico.”